|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
URGENTE ! TOGLIERE AUDIO DA FILE .WMV !!!
Ciao a tutti!
MI SAPETE indicare un PROGRAMMA (possibly freeware) per TOGLIERE AUDIO da un file .wmv ??????????????? e' URGENTISSIMO |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: più Africa che Italia
|
Puoi usare il tmpeg encoder free:
http://www.tmpgenc.net/e_main.html Importi il file wmv dalla schermata principale (Video source) e selezioni come output "wav file". La procedura la trovi descritta qui: http://www.laterwithoasis.altervista...eo_a_audio.htm
una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le gambe all'aria come una donna impudica bruciando e sudando i suoi veleni...(Baudelaire) Ultima modifica di mister pink : 02-05-2006 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
CIOE' MI SERVE IL VIDEO SENZ'AUDIO NON L'AUDIO SENZA VIDEO |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Spiacente. Non conosco nessun programma (ne freeware ne a pagamento) in grado di separare i flussi audio e video di files wmv senza convertili in qualcos'altro.
Questo tipo di operazione è abbastanza semplice da effettuare con i files in formato avi e mpeg (con programmi gratuiti come virtualdub o tmpeg encoder), mentre i wmv sono decisamente più rognosi da manipolare. Se il video non ti serve necessariamente in formato wmv, puoi usare il programma che ti ho segnalato per convertirlo in avi o mpeg. Con una procedura assolutamente analoga a quella che ti ho linkato, puoi salvare solo il video (invece dell'audio) oppure audio e video come due files separati. Il video però lo devi convertire in avi o mpeg. Come wmv non te lo salva.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
nel pacchetto Windows media encoder se nn ricordo male c'è anche un tool per tagliare e demultiplexare un WMV
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
'ndo lo trovo sto pacchetto paky e che vuol dire demultiplexare (non è un lemma del voc di italiano) ?? risp ti prego subito |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Demultiplexare = separare i flussi audio e video salvandoli come due files diversi.
Il windows media encoder lo trovi qui: http://www.microsoft.com/windows/win...r/default.mspx
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.