|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Vado Tranquillo?
Ciao ragazzi...
![]() Vorrei cambiare il Cell, ma ho bisogno di qualche informazione. Il cell in questione è LG U880, che con Tre viene a costare 99€. Le domande sono queste: 1- Che ne pensate di questo cellulare? 2- Tre funge bene? Ho sentito alcune persone lamentarsi.. 3- Mi pare di capire che mantengo il mio numero attuale, confermate? Ed inoltre ho visto che le tariffe di Tre sono molto convenienti! ![]() Fatemi sapere, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
1) esteticamente non è niente male e sulla carta dovrebbe essere un valido cellulare.. al momento non mi è ancora capitato di smanettarci sopra..
ricorda che cmq è simlock, ovvero bloccato e utilizzabile con la sola sim offerta nella confezione o OPLOCK e quindi utilizzabile con tutte le sim tre 2) dipende molto se nella tua zona c'è copertura e i problemi di gioventù sembrano risolti - o cmq ridotti notevolmente 3)se fai la MNP porti il tuo numero di altro operatore a TRE, con questa operazine ti puoi attivare la supertua+ che al momento è una delle migliori - non voglio sbilanciarmi troppo a dire che è la migliore - tariffe in circolazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.