|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
[Ge+sped.]Vendo\scambio ps2 mod piu memori e 2 jaypad
Ciao a tutti vendo :
Playstation 2 con mod chip no swap legge tutto alla prima si puo anche disattivare no soo il modello preciso ma funziona benissimo.la play e la versione normale non la slim quindi a livello hardware dovrebbe essere migliore dovrebbe essere una v9 , posso assicurare che e veramente tenuta come appena tolta dalla scatola e sopratutto usata pochissimo, mai problemi alla lente se mpre letto tutto alla prima 2 joypad uno un po rivinato l'altro praticamente nuovo memory card originale sony cavetteria varia vendo a 200 euro s.s. comprese in j+3 scambio anche con materiale informatico e console (piu eventuale conguaglio da parte mia o vostra): informatico cerco : Monitor LCT 17" non marcissimo Hd min. 120 gb PATA scheda video tipo radeon 9800 pro o sullo stesso prezzo Ram 1 GB possibilmente geil e su banco unico console: xbox 360 pro version no core Precedenza alla vendita prezzo poco trattabile materiale in vendita anche fuori forum precedenza consegna a mano non smembro astenersi perditempo o commenti inutili pagamento anticipato su carta postepay per il momento ci sarebbe in coda porko per uno scambio sto aspettando sue notizie. Ultima modifica di mulo2 : 04-05-2006 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aspetto notizie da porko
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Se abbassi a 180 compro io
![]() Se ti puo' interessare un banco da 512 mb 400 mhz te lo posso dare Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
180 s.s. incluse ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende se ti interessa la ram (e' value senza marca)...te la valuto a prezzo stracciato 15 euro La mod chip funziona bene?butti dentro il cd e parte da solo senza giri e rigiri? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai anche dei giochi da vendere?(anche non originali)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la rma non mi interessa ho preso una scheda madre dual cpu ed e un po rognosa sulle ram non vorrei che non funzionassero , devo prenderle delle marche che conosco funzionare !!
Se invece intendevi a 180+ le ram per ps2 + s.s. comprese per me va bene al max le provo ti ho mandato un pm fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si puoi chiudere la discussione la ps2 e stata venduta a porko
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.