|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aggiornamenti bios con files .iso
Ho scaricato i files di aggiornamento del bios e flash bios e sono con estensione ".iso" . Mi sapete dire come devo fare per aggiornare il mio chipset? Purtroppo le istruzioni che ci sono sul sito della fujitsu simens sono in tedesco. Per facilitare la cosa vi faccio il copia e incolla.
Per il bios: 1. Downloaden Sie sich diese Datei. 2. Öffnen Sie Nero oder ein adäquates Brennprogramm, welches ISO-Dateien verarbeiten kann. 3. Erstellen Sie aus der ISO-Datei eine startfähige CDROM z.B. in Nero Express unter dem Punkt Per il flash bios: 1. Downloaden Sie sich diese Datei. 2. Öffnen Sie Nero oder ein adäquates Brennprogramm, welches ISO-Dateien verarbeiten kann. 3. Erstellen Sie aus der ISO-Datei eine startfähige CDROM z.B. in Nero Express unter dem Punkt "CD Kopieren und Sichern-> Image auf Disk brennen" (siehe auch Hilfe). 4. Einen Neustart durchführen und dem Menu folgen. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
dato che continuare in pvt mi sembra inutile visto che hai aperto una discussione (che ti gaurdi bene dall'uppare) posto qui nel thread
allora, i tuoi link dati in pvt portano alla sola pagina di download http://www.fujitsu-siemens.com/support/downloads.html non ti sei accorto che è una pagina composta di frame e poi a me sembra che sia in inglese e non in tedescp come mi dicevi.. cmq esistono traduttori online che cmq aiutano a capire e sono meglio di niente Quote:
![]() ripeto: trovi sicuramente scritto tutto sul sito >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.