|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consiglio x notebook e...ASUS PRO 60JA
Ciao a tutti!!
Sono in cerca di un portatile per uso lavoro (autocad, 3dstudio, photoshop) e...anche per giocarci un po' ![]() Mi stavo orientando su alcuni toshiba...però in questi giorni è uscita un'offerta in una catena di grande distribuzione per un ASUS chiamato PRO 60JA.....non sembra male ma non trovo da nessuna parte notizie su questo notebook...neanche sul sito dell'ASUs... ![]() ![]() Le caratteristiche sono: Processore Intel Dual Core T2400 1024 Mb di Ram Hard Disk da 80 Gb che il rivenditore GIURA essere a 5400 Rpm (possibile?....) ![]() Scheda video GeForce Go 7300 da 512 Mb TC (so che c'è di meglio...ma a sto prezzo...) il tutto a 1200 €uri!!!! Com'è? Io pensavo di stare sui 1400...anche se mi stavo convincendo a indebitarmi a vita ![]() Qualcuno ne sa qualcosa? Oppure potreste consigliarmi qualcos'altro in questa fascia di prezzo??? Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
forse la catena dove l'hai visto ha sbagliato a scrivere il nome... comunque qui trovi il listino asus aggiornato ad aprile: http://notebook.asus.it/upload/price...aprile2006.pdf forse avrai una risposta al tuo problema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
l'ho visto anch'io...
mi chiedevo: ma esiste la 7300 TC con 512 mb? E se sì, cioè non è un errore di scrittura del venditore, quanta ram dedicata ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ecco cosa dicono dall'Asus....
"...La informiamo che tutti i modelli della serie PRO60 sono nostri modelli, ma in concessione unicamente ai centri commerciali e pertanto non inseriti tra i modelli del nostro listino, quindi per tutte le informazioni di tipo tecnico deve rivolgersi ad essi....(allora siamo a posto... ![]() Le facciamo presente che per quanto riguarda l'assistenza puo' far riferimento sempre ad Asus." Mah...visto che i commessi del centro commerciale non sono affidabilissimi (risposte diverse alle stesse domande a seconda della persona... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.