|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Chi ha mai divorato un gioco in una partita?
Ciao ragazzi, mi è sorta una domanda leggendo un thread qui proprio di Videogame come Vizio...
La mia curiosità è nella tenacia dei giocatori incalliti... siete mai riusciti voi a FINIRE un gioco in una sola partita?? Lo so, mi direte che sono un pazzo e che butto via i soldi, difatti è stato così, chi sceglie di farsi il gioco intero in una sola partita purtroppo sceglie di rovinarlo, perchè i giochi, secondo me, andrebbero presi puntata per puntata come una SOAP opera. Io dico la mia esperienza: ho giocato la notte di santo stefano, da solo in casa, PC caldo... installato GUNMAN CHRONICLES!! (preso in versione economy) e vai di game!!! Gioca gioca gioca non smettevo mai, passate ben 8 ore di gioco ( mi ricordo dalle 10 di sera alle 6 di mattina) ho incontrato il mostro finale... finito. è successo anche a voi??
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
con hidden & dangerous ci sono andato vicino..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
intendi senza mai perdere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Star Trek Elite Force finito in un pomeriggio... tipo 4 ore di gioco, davvero troppo corto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
sono ancora attualmente in grado di finire ogni the house of the death con un solo gettone in sala giochi. Posso fare lo stesso anche con time crisis 1.
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quake 1 ormai in un'oretta
![]() Certo non la prima volta.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io oramai sono solito finirli tutti in una giornata...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dipende, una volta mi riusciva più facile, ma non c'erano salvataggi e robe del genere.
ora me la prendo un pò più alla leggera.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Io si...mi e' capitato con uncerto oblivion...quelche oretta finito tutto completo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Anche con i Quicksaves (che per me sono INDISPENSABILI) io solo Gunman, poi veloce veloce è stato anche Serious sam TSE, un livello tira l'altro!!! Comunque non pensavo ci fossero altri che riescono a farsi un gioco tutto d'un fiato, conosco quei video di quake e quake 2 finiti in 5 minti giusti giusti, ma li si tratta di conoscere a memoria tuttto e di più di un game... Ho finito in 2 partite THE PUNISHER, metà la sera e metà il pomeriggio dopo.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io ho finito PES5 in una notte
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
be in un giorno no ...anche perche non ho prorpio il tempo fisicamente...altrimenti quasi tutti...
![]() cmq in poco + di 2-3 giorni...hitman 2 e sp chaos teory ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Resident Evil 3 su PS1 in un giorno solo: la mia ragazza mi ha bestemmiato dietro perchè era sabato e dovevamo uscire con amici; invece abbiamo passato la serata a casa a combattere il tyrant, uno accanto all'altra...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
I giochi del C64 si finivano tutti in un unica sessione
eh, allora il quicksave non esisteva comunque, anche alcuni giochi moderni, sono così corti che si possono finire tranquillamente in poche ore.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Da piccolo, in compagnia ne abbiamo finiti diversi in una notte (uno a notte
![]() Su PC lunghissime sessioni si, è capitato, ma un gioco intero mai...sopratutto ultimamente dopo un oretta mi stufo e quindi gioco sempre a puntate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Cavolo, ora che ci penso un sacco di tempo fa ho terminato il primo episodio di Monkey Island in un pomeriggio (penso circa 6 ore): lo avevo però gia completato in precedenza, quindi sapevo già tutto quello che dovevo fare... In effetti, se non mi ricordo male, non mi ero neanche divertito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() A me non è mai successo... però Metal Gear 2 l'ho finito in 2 giorni (e non mi è neanche piaciuto molto ![]() CIAO Ultima modifica di Engelbert : 22-04-2006 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
giochi appena acquistati nemmeno uno. ai vecchi tempi, sonic 3 e turrican finiti in una sola partita
![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
aggiungo Looney Tunes 2 per GameBoy Color, finito in un pomeriggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.