|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Upgradare o no??
Salve a tutti, come da subject.. il mio dubbio amletico è se upgradare o meno.. Veniamo al problema: dopo 1 anno e mezzo la mia 6800le mi ha lasciato ieri sera.. ora il dubbio è se comprare una scheda equivalente.. se non un pokino superiore con un budget di 200-230 € oppure cambiare tutto (ho un vecchio athlon xp, con mb asus k7n, e 1 GB di ram) e passare all'a64 con pci-ex... e pur spendendo qualcosina in + però stare tranquillo per un pokino di tempo.. il pc lo uso per giocare (ma non molto) e per navigare... ma mi gustano molto le performances.. Voi che fareste??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
con 230€ su agp trovi schede molto superiori alla tua.se passi a pci-e cambiando anche il procio però ad occhio e croce devi alzare il budget
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Tipo... qualke consiglio?? Lo so che se passo a pci ex alzo il budget.. ma almeno starei tranquillo per un pò.. tu ke faresti??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non saprei, non hai postato né modello del procio né dell'ali!posta che vediamo
ps: comunque entro 230€ x850pro e x800gto (170€) o 6600gt/x1600pro (150€) dalla più potente alla meno.la tua 6800le non era moddata vero?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora.. il procio è un athlon xp2400.. l'ali un superflower da 400 w... si la mia scheda era moddata... e quindi in teoria era come una 6800 gt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora il discorso cambia parecchio!a quella cifra non trovi un tubo di superiore alla tua su agp.consiglio passaggio a pci-e
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.