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#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
Messaggi: 714
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ghost recon 3 e antialiasing
ragazzi ho sto gioco da poco tempo ma non sono riuscito ad attivare l'antialiasing sulle impostazioni avanzate non c'è e anche attivandolo dal pannello dei driver nvidia non si attiva...anche mettendo l'AA nel profilo globale.... qualcuno sa qualche cosa? non è che è il gioco è con HDR e non è possibile attivarlo?
fatemi sapere è davvero brutto senza AA! |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1177
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togli l' HDR se è possibile, solo cn la x1900 puoi attivare AA e HDR
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ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
Messaggi: 714
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non c'è nessuna opzione che fa riferimento all'HDR! almeno sotto proprio il nome di HDR! tu hai il gioco?
cmq neanche le ati fanno HDR+AA...tecnicamente lo fanno ma praticamente non lo fanno perchè molti giochi sono bloccati e solo con pach e "mavarie" puoi attivarlo...cmq volevo sapere risposte da chi ha il gioco e magari ha una nvidia ![]() |
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#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
Messaggi: 714
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e poi ho visto che ha notevoli tagli grafici un pò come oblivion! ho visto in rete che ci sono vari tweak per gli .ini e .inf per la grafica e altro magari qualcuno conosce qualche cosa in italiano da leggere!
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3703
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non si può attivare l'aa su ghost recon perchè non viene usato l'HDR ma una teconlogia propria della software house in cui non si può usare l'aa...
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MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
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#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
Messaggi: 714
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VERAMENTEEEEE?????? non mi puoi dire queste cose
![]() ![]() non posso crederci!!!! help!!! allora modifichiamo l'ini per migliorare sta cazzo di grafica che merita! |
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12726
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Quote:
Per qualsiasi info sulla customizzazione del gioco http://www.tweakguides.com/GRAW_5.html
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Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
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#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
Messaggi: 714
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anche io avevo sito questa guida totale....solo che in inglese non è che afferi bene tutti i concetti...cmq anche sulla x360 è così?
speriamo che escequalche cosa in ita per modificare la grafica a livello .ini oppure qualche pach o altro....perchè il gioco merita ma AA è inesistente e l'anisotropico insufficente.... |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
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Come l'anisotropico insufficiente? A me funziona benissimo e oltretutto è leggerissimo, posso tenere 16x con una 6800gs (quella che vendo in firma
![]() ![]() A 1280 le scalettature si notano poco e poi dopo un pò che di giochi secondo me non ci fai più caso.
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V8 Factor driver GRAW ghost Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/ |
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#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
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Si chiama DEferred lighting cmq, non referred
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#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
Messaggi: 714
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
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Quote:
Per quanto riguarda gli oggetti che compaiono all'improvviso, non ha nulla a che vedere con l'anisotropico, anche quella è una scelta (il risultato finale è indubbiamente fastidioso, questo si), in questo caso per non appesantire troppo il motore grafico
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Messaggi: 1582
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Ragazzi distanti gli oggetti sono sfocati.
Io nn eccedo mai l'aniso 8x perchè già ad 8x la grafica mi sembra cartonata. Sarebbe ora di spegnere il pc ed uscire fuori a vedere il mondo reale... nn è tutto perfetto, nitido e pulito come nell'Unreal Engine 3 per intenderci...
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"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
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#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
Messaggi: 714
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cmq intanto ho attivato le texture al massimo tramite il file xml .....vorrei fare qualche cosa di più carino se qualcuno sa modificare altri parametri del file fate un fischio
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#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
Messaggi: 714
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Quote:
![]() cmq dobbiamo modificare sto file xml per migliorare gli effetti di GRAW |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
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Ma sono l'unico che non sente la mancanza dell'AA?
Con il primo l'ho sempre disattivato , soprattutto in multy. Non so perchè ma mi da fastidio con i bersagli lontani....
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#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
Messaggi: 714
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bho cmq senza AA i bersagli lontani non è che siano così nitidi...cmq a me da molto fastidio perche è molto vistoso
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#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12726
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Quote:
![]() Cmnq, checché se ne dica, l'AA è fondamentale, anche a 1280X1024, specie in giochi come questo, dove ci sono palazzi e strutture molto definite, con linee ben marcate, su cui le seghettature dell'aliasing si notano eccome
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 372
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a me oltre a non poter mettere aa e texture alte (perche non ho 500mb di ram video immagino) non permette manco di superare la risoluzione di 1300 e qualcosa
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