|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ogni quanti giorni dovrei farmi la lampada abbronzante?
Ho fatto oggi per la prima volta una lampada per abbronzarmi..ci sono stato 9 minuti..quando dovrei tornarci all'incirca?? e quante volte lo dovrei fare per abbronzarmi?
gRAZIe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
mai
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
MAUHAUHAUHHA MA ALLORA STAI SEGUENDO VERAMENTE I DETTAMI DEL SOMMO!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai..ormai scatta la scommessa fescion boy vs resto del mondo ![]() vediamo se il potere delle marche+abbronzatura+camminata tamarra riuscirà a vincere... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
dopo i pasti
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
In genere 3 sedute da 12min al mese, usa la crema protettiva sopratutto sul viso
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io visto che ero bianca cadaverica -sembravo malata- sto facendo 2 docce alta pressione a settimana...i risultati si vedono
![]() una volta arrivata ad essere scuretta penso di continuare con max 1 a settimana....non voglio esagerare x' una mia amica patita di lampados si è rovinata la faccia così: sembra una vecchia incartapecorita....
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Attento a non fare la fine delle due tipe in Final destination 3
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() boh...io scuretta più di quel tot non divento...non pensare che mi riduca come gabber ![]() cmq raggiunta una certa carnagione massimo massimo una a settimana giusto per mantenere altrimenti conoscendo la mia pelle nel giro di 15 gg son di nuovo un cadavere
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e dillo a me ![]() comuqnue io in genere con la doccia a bassa prex me ne facevo 3 o 4 ravvicinat ond prendere colore e poi max una ogni dieci gg... non sarai come il sommo trapanatore di tenerife ma almeno mi si vedeva ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io faccio una lampada di 12 min a settimana...a volte una ogni 2 settimane...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il profeta gabba raccoglie i suoi frutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
si ma che senso ha farle adesso con la bella stagione ch efinalmente arriva? capisco d'inverno...
comunque in inverno faccio in media boh 1-2 a settimana, 20 min l'una.. ma ho carnagione scuretta e le reggo perfettamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
40min a settimana di lampada? e ti credo che sei scuro di carnagione ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azzo e chi si immaginava che così tanta gente faceva la lampada..
pensavo fosse una cosa per fighette 35enni che si incartapecoriscono o fighetti stile costantino... ![]() che società di fighetti che siamo diventati ![]() ![]() ecco perchè ne nascono così tanti di questi centri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Zio bono voi siete pazzi a farvi le lampade
![]() d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
non capisco perchè ogni volta che viene fuori uno/a che dice tipo: mi faccio una lampada, vado dall'estetista, mi sono preso una maglietta da 200€ etc etc c'è sempre chi inizia con la storia del fighetto/a e bla bla bla.
ma che cazzo sarà ognuno libero di fare ciò che vuole del proprio corpo e coi propri soldi senza che nessuno gli rompa le palle??!!! o biogna essere tolleranti e capire il prossimo solo quando si parla di gusti sessuali e colore della pelle??!!!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
occhio con le lampade gente, sono dannose e ultimamente i melanomi sono in aumento
io cmq d'inverno me ne faccio una ogni 2/3 settimane, credo sia già tanto ma purtroppo mi sbianco da far schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.