|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
|
[RI + Sped.] Vendo 2 vecchi PC Intel completi
Procio: Intel Pentium III (733/256/133/1.65V)
RAM: PC133 128MB SDRAM * 2 Motherboard: AOpen Ax3s [LINK] Scheda video: Integrata Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: YAMAHA 8X 4X 24X Lettore CD: UltrapleX 40max Alimentatore: Macron Power 200W Model MPT-A200W Hard Disk: Quantium Fireball LM SCSI 14GB Floppy: Si Modem interno: No ========== Procio: Intel Celeron (800/128/100/1.75V) RAM: THL 128MB PC133 Motherboard: Elitegroup P6VXAT Rev. 1.0 [LINK] Scheda video: nVidia MX200 Scheda Audio: Integrata Lettore CD: LG 52x CRD-8522B Hard Disk: Generic IDE Disk Type47 19GB Alimentatore: Il logo della marca è troppo strano e nn capisco cosa c'è scritto... cmq è un 300W, modello 300X Floppy: Si Modem interno: Si |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Manca il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
I prezzi diciamo ke sono parekkio "oscillosi" nel senso ke ci mettiamo d'accordo visto ke sto cercando di vendee questi 2 PC per nn buttarli via.
Il primo si aggira intorno ai 100€ il secondo 70€ ma da trattareee!!! ![]() ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pm per il secondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
smembri? sarei interessato a scheda madre e processore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mobo e procio di tutti e 2 i PC intendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se mi assicuri compatibilità con pentium III 800mhz, prenderei la scheda madre+cpu del primo pc. altrimenti da vedere. come prezzo, a quanto li passeresti? (compresi di dissipatore e ventola ovviamente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Guarda... io faccio riferimento alle specifiche riportate nel link, ossia:
# Processor * FCPGA and PPGA Socket 370, Intel Pentium III 500-733 MHz and higher, and Intel Celeron 300 - 566 MHz and higher processors * 66/100/133 MHz FSB Da quello ke c'è scritto un PIII 733 lo regge sicuro e sempre da quello ke c'è scritto anke + alti, quindi l'800, ke è subito quello dopo al 733 dovrebbe andarci, ma nn ti assicuro assolutamente nulla! Fatti un giro anke te, io kiedo a qualcuno... Per procio e mobo (+ ventola e dissi) stiamo sui 45€ circa... ma cmq prima dovrei telefonare a mio zio per sapere se li vende a pezzi (ma penso proprio di si, visto ke li voleva buttare :-P), quindi fammi sapere il prima possibile se prendi mobo e procio! Ciaooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Coda per il secondo PC da parte di rastaban.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
35€ però con s.s. a mezzi?
Il fatto è ke preferivo darlo via tutto, perke ora con i pezzi ke rimangono ke ci faccio? Facciamo 35€ con pacco ordinario a mezzi? Quindi a te verrebbe a costare in tutto 38€. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Secondo PC preso da rastaban
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
60 euro spedito per il primo
![]() |
#15 |
Senior Member
|
60€ s.s. incluse è troppo poko...
Cmq c'è obscure ke sta per prendersi Mobo e Procio, ma naturalmente do la precendenza alla vendita in blocco, ma solo se rimaniamo sugli 80€ s.s. incluse, oppure 75€ ma con s.s. a mezzi (metodo di sped. a tua scelta). Quindi, per Nefy: Se 80€ s.s. (paccocelere3) possono andare bene per te, lo prendi tu. Purtroppo nn scendo + di cosi... fammi sapere! Per Obscure: La VGA integrata regge fino a 1152x864 di risoluzione. Se ti va bene, aspettiamo cosa dice Nefy e nel caso nn accettasse mobo e procio sono tue. Ciaooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Ciao Hazard, non riesco ad arrivare a più di 70 euro spese incluse (j+3)....penso sia comunque un prezzo discreto per il blocco tenuto conto che hai considerato mobo e procio da soli a ca 30 euro...hai controllato l'hd con utility specifiche per i bad sectors? I vecchi fireball mi hanno dato spesso sorprese...se puoi venirmi incontro e sei d'accordo mandami i tuoi dati in pvt, ciao!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ultima offerta per Nefy: 75€ spese incluse e nn a metà... dimmi se accetti cosi controllo l'HD (il nome del programma?).
X Obscure: attendiamo ke dice Nefy... mi spiace, ma come ho detto la vendita in blocco ha la priorità assoluta. Se dovessero essere troppi 75€per Nefy, preferisco darti mobo e procio a te, cosikkè i pezzi ke rimangono me li prendo io per farmi un muletto. Ciaooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se entro domani verso le 16:00, Nefy nn si fa vivo, concludo con te.
NEFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.