|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
wihifi fatweb 2 pc e vide station...
su una porta dell'hag ho la videostation
su una porta dell'hag ho il pc collegato con il doippino su una porta dell'hag ho collegato il wriless ora se mi collego con il pc via "cavo" su internet non posso avere la connessione con l'altro via "wrilesss2 in effetti posso usare un solo mpc per internet...!!!!! come risolvo? scheda turbo PCI adapter 802.11g Us Robotics AP us robotics usr 805450 In effetti il kit standard che da Fastweb.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
router senza modem la soluzione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
...o meglio, sono sicuro che tu sappia cos'è un a flowchart di flusso! percio ti chiedo di descrivermi i vari coillegamenti. Grazie per la pazienza, Ultima modifica di sal21 : 17-04-2006 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se tu prendi un router senza modem (con modulo wireless), in modo da collegarlo senza problemi ad una porta, puoi collegare ad esso un numero molto maggiore di pc anche wireless, perchè all'hag arriverà sempre un solo indirizzo, lasciando libero gli altri 2: inoltre avrai maggior protezione per via del firewall integrato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ok , ma il mi prob è che l'attuale pc collegato via wireless e in una stanza dove non posso cablare cavi.... ...o meglio, sono sicuro che tu sappia cos'è un a flowchart di flusso! percio ti chiedo di descrivermi i vari coillegamenti. Grazie per la pazienza, Ultima modifica di sal21 : 17-04-2006 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non vedo quale sia il problema
prendi il router lo colleghi all'hag e poi il pci lo colleghi via wifi al router
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Hag Fasweb>Ruter una porta del Ruter >doppino primo pc un altra porta del Ruter> all' AP us robotics usr 805450>secondo pc ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Perche mi hai detto che basta un ruter senza modem o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
è un cavo con spinotto rj 45 hai già un access point? allora prendi il router senza wifi, visto che lo hai già
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.