|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mi compro un PC con 700 euro?
Salve a tutti.
Devo acquistare un nuovo pc (utilizzo:multimedia,games,programmazione), ma non seguo piu' le evoluzioni del mercato da piu' di due anni, cosi', se potete darmi qualche consiglio... Vorrei tenere fede solo ai seguenti principi: 1)voglio un PENTIUM 2)voglio una scheda madre Asus, ma con chipset INTEL 3)voglio una scheda video NVIDIA 4)voglio una buona scheda/casse audio 5)NON VOGLIO spendere piu' di 700 euro (ovviamente ho gia' un bel monitor)!!! Grazie grazie. Ultima modifica di premio : 19-04-2006 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
AMD, lo sponsor
Accidenti, 0 messaggi di risposta...un record?
A quanto pare, dall'alto, la direttiva e' quella di appoggiare l'AMD. Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Non c'è nessuna direttiva
Il fatto è che con AMD risparmi qualcosa ma non perdi in qualità e prestazioni, anzi mi sa che è il contrario Giochi, ma che prestazioni vuoi, alte o basse, il processore lo vuoi single o dual core, la video la vuoi su agp o pci express (ad elevate prestazioni o umane), la ram, quanti giga??? In base a ciò possiamo abbozzare qualcosa Comunque con 700€ ti viene un pc ottimo, ma non tanto per il gioco AH nessuno ti ha rispoto perchè forse il titolo del theard è leggerissimamente confusionario!! AHHHH : Attualmente che PC hai??? Ultima modifica di Ferdy78 : 21-04-2006 alle 12:13. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.