|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Esportare su miniDV con premiere...
Ciao a tutti,
premettendo la mia completa ignoranza in materia... ![]() ![]() ![]() Ho dovuto prendere delle clip acquisite da un mac per metterle sul mio pc...queste clip non avevano nessun tipo di estenzione ![]() ![]() ![]() La soluzione che mi era venuta in mente era quella di esportare su cassetta queste clip, in maniera tale da riacquisirle direttamente con premiere in semplici e familiari file avi. ![]() Ho premiere pro 1.5 e una canon mvx350i. Ho fatto File->Export->Export to tape (che non sempre è cliccabile come opzione...ancora non ho capito secondo quali criteri è cliccabile) con telecamera attaccata con cavo IEEE 1394 e mettendo la telecamera su play e non su camera (sarà giusto?) e tenendola in recpausa (come scritto sulle istruzioni). Quando faccio start subito dopo il rendering il video va in play su premiere e sulla telecamera appare la scrittina rossa rec, ma sullo schermino non si vede niente. Finita la registrazione che premiere definisce succesfull mandando indietro il nastro non si vede niente se non ogni tanto qualche disturbo nero, come se avesse provato a registrare non riuscendoci. Ora io mi chiedo se c'è qualche impostazione o su premiere o sulla telecamera che mi sfugge...l'unica cosa che ho provato è cambiare nei settaggi della telecamera vcr setup->av/dv off o av/dv on....ma il risultato è sempre lo stesso..... Chissà se qualcuno di voi può aiutarmi..... ![]() ![]() ![]() P.S. Spero di aver scritto nella sezione giusta....se non è così scusatemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.