|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema con Oblivion
Ciao a tutti,
Premessa: il mio hardware è AMD64 3000@2.2Ghz, Asus K8VX, 1GB Ram (in teoria dual channel), XFX 7800 GS Extreme ed. Gioco Oblivion a dettagli massimi (ma niente erba e niente HDR ne AA) e ho sempre fatto dai 25 (in aree esterne pesanti) ai 75 fps (ho vsync per cui sopra i 75 non vado). Da qualche tempo ho avuto un problema non bello e cioè avvio il gioco e faccio 4 fps, anche in aree dove ne facevo 75 fissi. Sto problema si presentava abbastanza random, nel senso che poteva presentarsi a pc appena avviato o addirittura la sera, con pc avviato da 6-7 ore e dopo aver giocato, magari 2 ore prima, senza il minimo problema. Fino all'ultima volta ho sempre risolto riavviando il pc, riavviavo il pc e il gioco ripartiva decentemente o per lo meno come avrebbe dovuto. Oggi ho giocato di sera fino alle 22 circa senza il minimo problema di fps e verso le 4 del mattino, ho riavviato il gioco e girava a 4 fps, ho riavviato 200 volte il pc, ho istallato svariati drivers, beta etc, ho provato a riportare il processore al clock normale, niente non so cosa fare e non ho idea del perchè faccia sto scherzo, se a qualcuno, ben volenteroso di leggere sto papiro, viene in mente qualcosa, gli sarei infinitamente grato di postare il suo consiglio. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho letto ma non ti posso aiutare, non posseggo il gioco. Posta il messaggio nel 3d ufficiale di risoluzione problemi.
Ciao. ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.