|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Indiana Jones and the Emperors Tomb
non riesco ad avviare il gioco con il pc in sign, mi restituisce questo messaggio di errore nel log
ABORTING: (Render) Unable to initialize D3D on your system. You need to update to DirectX 8.1 or later, and make sure that your video card supports hardware transformation and lighting! [no game crash info] qualche idea?? ![]() ovviamente la 9500 è supportata, le dx installate sono le 9.0c e in dxdiag non da nessu errore (tutti gli altri giochi vanno benissimo) .... che altro dire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Non è che hai i driver video incasinati? Prova a disinstallarli e ad aggiornarli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
prova con i driver...e puoi provare anche se c'è qualche patch in giro...magari, essendo vecchioto il gioco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per i driver non saprei... non ho problemi con nessun gioco (cod - cod2 - nfsmw - medal of honor ecc...) vuoi che siano scasinati solo per quel gioco li?? ![]() ho su gli omega basati sui catalyst 5.11, posso anche aggiornarli, anche se non credo conti molto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
non saprei...l'unica è provare....ma forse più che aggiornarli dovresti provare a montare qualche versione un po + vecchiotta...che magari è + compatibile con quel gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.