|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
reggio Emilia scambio hp h2210 per nokia n70 o 6680
Zona Reggio Emilia e province vicine .
palmare hp h2210 italia acquistato negozio a reggio emilia fine luglio 2004 quindi rientra nella garanzia italiana dei 2 anni ,imballi originali,gommini laterali di scorta , il display è stato sempre protetto con i proteggi schermo per evitare graffi.cosa + importante è stato usato solo per un mese complessivo quindi pochissimo ,in più c'e anche una scheda wifi in formato cf. e un supporto auto per usarlo come navigatore. il tutto è tenuto in modo maniacale scambio con i seguenti cellulari alla pari motorola v3x ,nokia 6680,n70 . se i cellulari sono della tre devono avere anche la scheda di corredo per lo scambio è molto gradita la conclusione di persona ma se si fa per posta chiaramente spedisce prima chi ha il terminale che si puo bloccare l'imei mentre per la vendita il prezzo è di 150,00 euri , consegno di persona o spedisco tramite corriere expresso di poste italiane ma solo dopo pagamento su postpay max serietà per sms e contatti 3383248058 ![]()
L'ACQUA È POCA E LA PAPERA NON GALLEGGIA. Ultima modifica di maury70 : 09-04-2006 alle 19:50. Motivo: ho messo anche il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mestre - Venezia
|
Ciao ... ma non ho capito ... vorreesti scambiare con N70 alla pari!?
Io possiedo un N70 .... ma sarei interessato all'acquisto .... del 2210. Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si alla pari
capisco che è un cellulare di punta ma mi riferico a quello di tre che ha un prezzo + abbordabile ho messo anche la possibilita di comprarlo a 150€ che è quello che tre lo fa pagare nella promozione tre anni ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
da,i a nessuno interessa
![]() |
#6 |
Senior Member
|
chiuso ,venduto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.