|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Uso Epson 3650 con sola cartuccia nera
Salve Forum,
ho una epson cx3650 e da poco ho cambiato il colore nero perchè era esaurito. Ciò però non è bastato per poter stampare anche solo in bianco e nero. In pratica essendo esauriti i colori non posso stampare nemmeno in B/N nonostante abbia messo un inchiostro nero nuovo. Esiste un modo per "forzarla" a stampare lo stesso? Se uno la vuole usare solo per le stampe B/N non è libero di farlo? GRAZIE MILLE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho il tuo stesso problema con un Espon Stylus C82. Il problema ò che pur mettendo 'usa solo inchiostro nero' quei simpaticoni della epson ti fanno stampare solo se tutte 4 le cartucce non sono esaurite, obbligandoti così a ricomprarle.
L'unica soluzione è l'utilizzo di un software che resetta i chip delle cartucce facendo finta così che hai ricaricato la cartuccia in questione. Il problema con il mio modello è che non funziona il reset, ma solo il freeze ovvero puoi bloccare il livello ad un certo punto. Per cui adesso sarò comunque costretto a cambiarle e poi a freezarle... Visto questa politica della epson sono tentato ad orientarmi verso una canon che mi piace molto, hanno pochissimi modelli di cartucce a prezzi contenuti... confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.