|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
traduttore lingue
Ciao ragazzi, ho un bel malloppone in pdf in lingua inglese da tradurre, potete suggerirmi un buon programma di traduzione?
Grazie ![]() il Babylon-Pro secondo voi va bene o c'è qualche altro prog migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
per traduzioni di "pezzi" non superiori a 150 parole c'è:
http://babelfish.altavista.com/ mentre come programma io uso: L&H Power Translator Pro è abbastanza buono, ma ovviamente puoi fare fiducia su sti programmi solamente se ti serve per capire ciò che dice, di certo non per pubblicare un articolo tradotto ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
confermo la bontà di L&H, ma come detto questi software vanno utilizzati insieme a comprensione e conoscenza (seppur minima) della lingua
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
...beh si infatti serve solo per poter capire almeno il senso di quello che c'è scritto. OK grazie lo proverò
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
io ti consiglio questo:
http://www.systransoft.com/index.html che ha il limite di 150 parole;poi in teoria non puoi più (in giornata credo) fare altre traduzioni poichè c'è il blocco dell'IP,non so se mi sono spiegato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.