|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
edonkeyclc + ed2k-gtk-gui
Ho il seguente problema:
ho installato edonkeyclc 1.3.0 più l'interfaccia ed2k-gtk-gui. Una volta settato tutto il programma non si connetta ne alla rete overnet ne ai server. Se vado su "stato" sono perennemente su "non chiaro" ![]() Ho un router netgear dg834g ed ho settato le porte tcp ed udp in ingresso correttamente. Su Windows funziona tutto alla perfezione ma sulla mia Arch Linux no ![]() Quale può essere il problema? E' forse la versione 1.3.0 buggata? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Provato amule? La rete è ancora la stessa, no?
Considera che come P2P, soltanto i progetti amule, azureus e torrent stanno andando avanti con decisi miglioramenti. I client edonkey sembrano quasi gli stessi di 1 anno fa...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però in amule ci sono i crediti e prima di poter scaricare qualcosa devono passare i secoli ![]() ![]() E poi su amule non so come far partire la rete kad ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando ad edonkeyclc: il problema è la rete overnet! Ai server mi connetto senza problemi. Stranissimo... ![]() Ma nessuno usa edonkey su linux ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.