|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
|
[BARI + SPED] PlayStation 2 + MC + 38 GIOCHI ORIGINALI!!!
Vendo il seguente stock:
· PlayStation 2 + Joypad + MemoryCard originale € 100 · Grand Theft Auto III + Vice City + San Andreas € 40 · Need for Speed Underground 2 € 10 · Prince of Persia: i due troni € 25 · Splinter Cell + Pandora Tomorrow € 15 · Ace Combat: squadron leader € 30 · Killzone € 12 · Conflict vietnam € 12 · Medal Of Honor: European Assault € 20 · Ghost Recon € 10 · Socon: U.S. Navy Seal + Socom II € 15 · Def Jam: Fight for N.Y. + Def Jam: vendetta € 15 · The Gateway + The gateway: black Monday € 25 · Mafia € 10 · Pro evolution Soccer 1 + 2 + 3 + 4 + 5 € 45 · 50 Cent Bulletprof € 12 · True Crimes : Streets of LA + True Crime: New York city € 25 · Smackdown VS Raw 2006 € 35 · NBA Live 2006 € 20 · Virtua Tennis 2 € 12 · V-Rally 3 € 12 · Gran turismo 3 A-SPEC + Gran Turismo 4 + Prologue € 35 · Formula one 2003 € 10 · Fifa 2002 € 5 · Spiderman 2 € 10 · King-Kong € 30 ----- TOTALE € 590 PACCHETTO COMPLETO € 450 (risparmio di € 140) Tutto in condizioni pari al nuovo e rigorosamente originale. REGOLE: Per ora vendo solo il pacchetto completo, se allo scoccare della mezzanotte del giorno 30/03/2006 nessuno si sarà fatto avanti, allora smembro ai prezzi che vedete indicati. Si accettano code fin da subito per smembrare ma verranno evase a partire da venerdì 31. Una volta smenmbrati varrà la seguente priorità: 1) Precedenza a chi compra più cose. 2) Precedenza a chi compra al mio prezzo. 3) Precedenza alla consegna a mano, compresa gente esterna al forum ed informata della vendita. Spese di spedizione non incluse e limitate al solo costo di PosteItaliane + imballaggio, senza ulteriore guadagno da parte mia. Buona coda! ![]() Ultima modifica di Adrix '82 : 27-03-2006 alle 00:46. Motivo: Aggiunto + SPED nel titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
coda per:
PlayStation 2 + Joypad + MemoryCard originale € 100 Need for Speed Underground 2 € 10 Gran turismo 3 A-SPEC + Gran Turismo 4 + Prologue € 35
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Ed io mi metto in coda per:
Pro Evolution Soccer 5 (per il prezzo ci accorderemo) ed eventualmente Virtua Tennis 2!
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
OK x le code ma si attende sempre venerdì per procedere
![]() @lord byron: di Pro evolution vendo solo il pacchetto completo (5 giochi), al massimo posso farti uno sconto se prendi pure Virtua Tennis |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
coda per:
- Grand Theft Auto III + Vice City + San Andreas € 40
![]() |
#6 |
Member
|
Uppettino del giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
ciao, la console è moddata?
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Via allo smembramento!!
damida e Hack3rAttack, confermatemi la coda così vi invio le informazioni per il pagamento e mi date l'indirizzo di consegna. @ lord byron: ti va bene il pacchetto completo di tutti i Pro evolution l prezzo indicato o lasci? Ti interessa comunque Virtua Tennis? Attendo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Fa sempre piacere essere considerati, come lo sono stato io in questo 3d, x questo lascio.
Buona vendita.
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Se non confermava ti avrei contattato per primo, ovvio no? ![]() Ultima modifica di Adrix '82 : 31-03-2006 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Ok ti chiedo scusa, forse mi sono espresso male e tu hai tutte le ragioni a cercare di vendere al al tuo prezzo.
Seguo il 3d per vedere come va a finire semmai mi faccio riesentire. Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
mi dispiace ma devo lasciare...
![]() a presto!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sassari
|
Ciao in coda per Gran turismo 3 A-SPEC + Gran Turismo 4 + Prologue € 35 ss incluse.
Se va bene mandami un mp per accordarci. Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
nuovi MP mandati, attendo con ansia le risposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sassari
|
Ciao risposto al messaggio privato.
Un up per te ![]() Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.