|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come si fa lo scrolling su PowerBook G4?
Allora, rispetto a tutti i computer che ho avuto fin'ora, il PB non ha i tasti PGUP e PGDOWN per cui non avendo (ovviamente) la rotellina non so come scendere velocemente le pagine, per ora le scorro con le freccette. Avevo sentito che c'era una funzionalità figa che si chiamava scrolling ma nn ho ben capito come funziona ne come si attiva... insomma, mi potete aggiornare e istruire? Denghiu.
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
almeno sul mio notebook funziona cosi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
se hai tiger metti 2 dita sullo scroll e muvile in su-giù...
se non hai tiger c'è un utile programmino lo trovi in lista software ma non mi ricordo come si chiama...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho tiger ma non funziona... non è che va attivato in qualche modo? Non mi funziona neanche la cosa di mezzo dito si e mezzo no...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Per quanto riguarda i tasti, page up e page down ci sono: devi solo tenere premuto il tasto funzione (fn) mentre usi le frecce.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
è una peculiarità hardware dei nuovi touch pad, utilizzati anche sugli iBook dalla primavera scorsa. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti amo sempre più... ![]() Grazie a todos, ho risolto... spettacolare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.