|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
supporto Java e versione explorer per palmari
ero intenzionato all'acquisto di un Qtek 9000:
lo dovrei utilizzare per accedere ad un sito asp, ho già provato ad accedere con un altro Qtek (non ricordo il modello) con WM2003 e mi da l'errore "versione browser non corretta, richiesto explorer 5 o superiore" lo vorrei inoltre utilizzare per accedere ad un sito di trading online che richiede supporto Java Considerando che prima dell'eventuale acquisto non avrei modo di provarlo, qualcuno mi può dare indicazioni in merito? Oppure suggerire altre soluzioni alternative, non ho mai avuto palmari, e quindi ci capisco ben poco ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
ci sono programmi da installare che poi decidere come si "presenta" il browser facendo finta di essere explorer 6 per il java qualcosa fà netfront ma è un pò che l'ho disinstallato e non ti sò dire di +
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
ok, grazie
prima di acquistare farò qualche tentativo
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: LA_Team
|
Prova con Opera 8.5 o Netfront...cmq la modifica di registro per far passare il browser di default come altra versione di IE desktop è questa :
- Change the 'user agent' identification of Pocket Internet Explorer To change the 'user agent' identification of Pocket Internet Explorer, several fields need to be adjusted. The example shows how to identify as Internet Explorer 6 - desktop version The standard compliance 'user-agent' string: HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\5.0\User Agent\(Default) = "Mozilla/4.0" (REG_SZ string, no quotes) Defaults to "Mozilla/2.0" The application/version string: HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\5.0\User Agent\Version = "MSIE 6.0" (REG_SZ string, no quotes) Defaults to "MSIE 4.01" The host operating system string: HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\5.0\User Agent\Platform = "Windows NT 5.0" (REG_SZ string, no quotes) Defaults to "Windows CE" Please note that if you change the Platform string, PDA-friendly sites may stop sending you PDA-friendly content automatically. Leave this string set to "Windows CE" unless a site absolutely refuses to work, or you want the site to feed you its normal content. ...oppure puoi usare il sw Tweaks2k2 per farla rapidamente con una spunta all'apposita casella e un soft reset. Spero di esserti stato d'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
In alternativa c'è il Nokia 770 che ha un ottimo browser web.
Ovviamente anche questo è da testare prima dell'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.