| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Junior Member 

Iscritto dal: Apr 2006 

| 

Milano Vendo server Dell Nuovo 500 euro di sconto sul listino

[/b]Un saluti a tutti i lettori. 

Ho acquistato un server Dell Powervault 745N che non mi serve. Non l'ho mai usato. Nel link sotto trovate tutte le caratteristiche. http://www1.euro.dell.com/content/pr...dt1&l=it&s=bsd Se a qualcuno interessa possiamo metterci d'accordo. Ovviamente si può visionare a Milano città E' nuovo e fatturabile con 3 anni di garanzia ufficiale. Posso darvi anche copia della fattura originale Dell Italia (che poi in realtà è fornita dalla Francia per chi conosce Dell) Per qualsiasi informazione potete anche chiamarmi al numero 02.56804065. Se non mi trovate lasciate pure un messaggio in segreteria e vi richiamerò. A presto. Gatti Ultima modifica di r.gatti961 : 04-04-2006 alle 13:10. Motivo: Mi è stato chiesto di inserire città e prezzo nel titolo  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2002 
				Città: Lombardia 

| 

Forse dovresti leggere il regolamento, devi mettere la città nel titolo, e devi indicare il prezzo a cui vendi   

| 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Junior Member 

Iscritto dal: Apr 2006 

| 

Server

Grazie per le indicazioni. 

Sono assolutamente nuovo. Cercherò di capire se e come si fa ad aggiungere la città. Se me lo spieghi tu è anche meglio. Il problema è che non so che prezzo chiedere. Spero di trovare qualcuno a cui interessi e che mi offra una cifra ragionevole. A me non serve e avendo anche visitato il tuo sito da cui si capisce che tipo sei, se riuscirò a venderlo ti racconterò la "non bella" storia che mi è capitata con Dell che mi ha venduto il sever non richiesto. Un saluto. Gatti  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#4 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2002 
				Città: Lombardia 

| 

Benvenuto nel forum, io ti ho avvisato subito perchè rischi la cancellazione del tuo account  

Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento e di fare un thread nuovo con città nel titolo e un prezzo indicato nel contenuto, questo ti verrà probabilmente chiuso da un moderatore. buona vendita  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.