|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sono in procinto di fare il "grande passo",da Epson a Canon-stampa,controindicazioni?
Come ho gia scritto sto per passare dalla mia Epson stylus photo 890(buona qualita,ma lenta e rumorosa) ad una Canon Pixma IP .........io sarei intenzionato alla 6600 in quanto ha 6 colori.
Ho visto le stampe della Epson R800,buona qualita',ma sono curioso di queste Canon(tutti ne parlano bene). Io stampo soprattutto foto e qualche documento di Word,non stampo tutti i giorni,possono passare anche 2 settimane da una stampa all'altra(l'inchiostro Epson ![]() Avete qualche controindicazione da darmi? Saluti e grazie,Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
E' cosi' nuova che nessuno la possiede ancora per eventuali suggerimenti...
![]() Vorra' dire che saro' il primo e postero' le prime impressioni ![]() Saluti Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
l'hai poi acquistata? O magari altri l'hanno presa?
Pareri? Recensioni? Consigli ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si l'ho acquistata.
Sono molto contento di tutte le funzioni di questa Canon(forse tutte le Canon hanno le solite funzioni); cassetto inferiore-lettura diretta da scheda di memoria-supporto stampa su cd-ecc.. La qualita' nelle foto e' ottima,la velocita' pure. Io ho stampato circa 60 fogli A4 alla massima risoluzione prima che la cartuccia "foto magenta" dovesse essere sostituita(purtroppo le prime foto mi sono venute con una dominanza rossa,poi ho messo il magenta a -15 e le foto sono diventate ottime). L'unico neo di questa stampante e forse di tutte le Canon e' che all'accensione sembra che esegua una pulizia ugelli(con conseguente consumo di inchiostri). Una cosa non mi e' chiara nelle stampanti con inchiostri come la mia e cioe': ci sono 6 cartucce colore pero' 2 sono "doppie",e sono "foto magenta" e "foto ciano" quindi sembra che siano 4+2 cartucce colore perche' le cartucce foto dovrebbe usarle solo per la stampa di foto... allora mi sorge una domanda perche' nella pubblicita' si parla di 6 cartucce colore e non si dice che invece sono 4+2? Saluti,Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ultima modifica di Kaiser70 : 01-04-2006 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.