|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[ MILANO ] 2 GAINWARD 6600GT GOLDEN SAMPLE ! GIOIELLINI! 6600 GT
Vendo per conto di un amico 2 GAINWARD 6600GT GOLDEN SAMPLE da 128mb PCI-E .
Praticamente nuove ( saranno state usate una settimana, se proprio vogliamo esagerare ): entrambe con scatole bundle e garanzia diretta con la GAINWARD tramite i seriali. ![]() ![]() ![]() Sono SLI-ready quindi montabili instantaneamente in SLI sulle schede madri che lo supportino ( tramite ponticello che trovate nella vostra scheda madre ). Tecnologia tedesca per questi 2 gioiellini che rappresentano senza dubbio tra le migliori 6600gt mai immesse sul mercato. La qualità costruttiva spunta subito agli occhi notando i bellissimi dissipatori rossi montati di fabbrica sulle memorie. Essendo una GOLDEN SAMPLE Gainward garantisce un overclock di fabbrica ( impostabile semplicemente tramite l'expert tool compreso nel cd insieme ai driver e ad altre utility ). L'ho testata in overclock e garantisco che a 570/1250 ( rispetto alle "normali" 500/1000 di una comune 6600gt ) raggiunge e supera senza artefatti la soglia dei 4200 punti al 3dmark 2005 ( più di qualsiasi 6800LE e 6800 liscia non sbloccata ) con sistema a default, non ottimizzato e senza componenti trascendentali ! Il prezzo di vendita è di 120 euro cadauna. Per chi le volesse acquistare entrambe offro gratis le spese di spedizione o uno sconto di 10 euro se con consegna a mano ( quindi 240 spese comprese oppure 230 con consegna a mano ). Sono schede che vengono vendute a 180 euro ed oltre quindi mi sembrano prezzi equi. Edit: Ne rimane solo una delle due al prezzo di 120 euro Precenza a: 1) Consenga a mano 2) Blocco 3) Eventuali scambi saranno valutati caso per caso Si prega di postare qualsiasi eventuale segnalazione/polemica in privato, please. Non inquiniamo il thread, grazie Coda: Ultima modifica di ezekiel22 : 21-02-2006 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiornata la coda.
OT Questi problemi del forum stanno cominciando a diventare fastidiosi. Speriamo che la "direzione" investa al più presto su hardware e sistemi sofware più affidabili e potenti.... ![]() fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
Fratello, tocca lasciare... mi spiace tanto...sarà per la prox!!!
![]()
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok Hardcano, fa nulla, sarà per la prossima ! ![]() Ragazzi, forse non mi sono spiegato bene, queste sono schede veramente speciali ! Non come le comuni 6600gt che trovate in giro !!! Vanno più forte di qualsiasi 6800 liscia a default ! ![]() Se poi volete spendere di più prendendo queste ultime, accomodatevi pure ! ![]() Se poi le prendete tutte e due e le mettete in SLI non c'è nessuna X850xt Platinum edition che tenga...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vabbè allora volete il sangue.
![]() Abbassato ulteriormente il prezzo. Adesso voglio proprio vedere se qualcuno fa l'indifferente ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ciao per la garanzia? documentata? ti interessa una dfi lanparty nf4 ultra-d?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La garanzia è direttamente sul sito delle Gainward tramite i seriali delle schede. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Codissima per una al 100% però mi servirebbe al volo....
Ho già tutti i pezzi e mi manga solo la vga da accoppiare all'nforce4. Appena leggi contattami in pvt.. Intanto ci penso per prenderle tutte e 2... Conidera però che mi servirebbero il prima possibile ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduta, pagata e spedita una delle due all'utente onthebeach.
Resta disponibile l'altra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppete !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppete !
Forza gente che ne è rimasta soltanto una ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Consegna a mano,anche oggi stesso vengo io da te in moto mi muovo a Milano in un attimo
Ti contatto in privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Comprata
Ottimo venditore serio e simpatico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso dire lo stesso dell'acquirente. Alla prossima ciao Potete chiudere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
115 sped inclusa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.