|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Impossibile entrare in una cartella
Non riesco ad entrare in una cartella presente in una partizione dell'HD. Non riesco nemmeno a spostarla/eliminarla; ho provato in vari modi discussi su questo forum ma senza risultati.
Come posso fare??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Come si chiama la cartella? Che succede quando provi a entrarvi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi dice "Accesso negato"
La cartella mi è stata creata da Partition Magic 8 quando ho riunito 2 partizioni. La cartella doveva contenere i file presenti nella partizione piccola che volevo riaccoprare alla partizione grande in cui avevo suddiviso l'HD. Il fatto ke la cartella era vuota e nn c'erano files da spostare da quella piccola a quella grande..... ![]() ![]() Ci capisci qualcosa tu???? BAH!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Prova così -il presupposto è che tu sia loggato da amministratore del sistema-:
Tasto destro su cartella>proprietà>scheda protezione>nella sezione utenti & gruppi posizionati su Administrators, nega Controllo completo togliendo il segno di spunta e applicando, dopodichè ripristina nuovamente le impostazioni di default. Inoltre, se non funziona, proverei anche chkdsk /f sul disco in questione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Provai dalla Modalità provvisoria, dalla rete, con Unlocker, dal promt, ecc. Alla fine formattai la partizione. Spero tu sia più fortunanto di me. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAA
![]() ![]() Ho fatto come hai detto tu entrando in provvisoria, come Administrator, e nella cartella protezione ho attivato la possibilità per l'utente Administrator, di fare tutto su quella cartella. Dopodikè ho eliminato tutto. Per la cronaca nella cartella ce n'era un'altra kiamata System Volume Information e all'interno un file ke (penso) si riferisca a Partition Magic 8. Lo odio nn lo userò piu Grazie James Axton!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di alexi81 : 06-04-2006 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Il disco di cui parlavo è un disco USB sul quale facevamo i backup. Diciamo che è rimasto pulito (dopo la formattazione) per 2 minuti ... Il tempo di ricopiare il contenuto delle cartelle da salvare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
eheh kapitato anke a me ma conoscevo il modo descritto in precedenza ma io nn andavo mika in modalità provvisoria... facevo da qui.. LOL ^^
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.