|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
alle ragazze piacciono i ragazzi stronzi?
Stavo leggendo il libro "ho voglia di te"...nel libro il protagonista (Step) ha molte ragazze...però fa lo stronzo con tutte!
Secondo voi,alle ragazze piacciono veramente i ragazzi che fanno gli stronzi? Piacciono i ragazzi che la fanno soffrire? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma si dai, lo ammettono anche loro
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
è una cosa vera tanto quanto la forza di gravità
![]() Jonathan
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sicuramente si. Inoltre siamo tutte stronze e, arrivate ai ventanni, abbiamo solo voglia di trombare con 40enni. Ovviamente parliamo solo di gente con i soldi.
Uhm..poi vediamo: ah si, siamo tutte vuote e dedite allo shopping, quindi rassegnati non troverai mai nessuna che abbia altri argomenti. p.s. ti consiglio di cambiare genere di letture ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
direi che alle ragazze in genere non piacciono gli zerbini...se poi quelli che rimangono sono stronzi..
![]() p.s. non lo fanno per cattiveria... anche noi lo faremmo
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Già Tre metri sopra il cielo m'è parso una cagata pazzesca. La mia opinione su Moccia poi è ulteriormente scaduta dopo aver letto una sua intervista sul Corriere della Sera Magazine... |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
si, confermo. Me l'ha detto un amica. Anch'io stentavo a crederci.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Eh certo, se non sono stronzi sono zerbini, pallosi, noiosi e soprattutto appiccicosi....invece gli stronzi intrigano....della serie "mi mena perchè è il suo modo di dimostrare amore!"...
Come diceva un mio amico: le donne vanno trattate a CA@@I e CA@@OTTI.....e ora, lapidatemi, ma da sotto al mucchietto di pietre, continuerò a pensare che la maggior parte delle donne sono così... Quando un ragazzo è così bravo a dosare i due elementi di cui sopra, si creano allora le basi per un rapporto duraturo....
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
lo dicono loro stesse, poi però si lamentano perché i ragazzi sono stronzi
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Basato su fatti realmente accaduti
![]() ![]() Tutte, ma dico TUTTE le ragazze con cui sono stato stronzo, mi vengono sempre dietro... in maniera DIRETTAMENTE proporzionale a quanto son stato stronzo con loro. vi assicuro che è così, anche io stento a crederci... Viceversa, più con una ragazza sei buono e gentile, più lei tenderà a considerarti noioso, monotono e ad approfittarsi di te.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
però non mi riesce di fare lo stronzo, mi comporto come tale esclusivamente quando se lo meritano e funziona |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
le ragazze esigono un ragazzo stronzo in una storia d'amore (o simil tale)! io una volta sono stato lasciato...motivazione "tu non sei stronzo, mi fai stare troppo bene, non mi tratti male, mia madre dice che mi tratti come un reggina ed è vero...ma io ho bisogno di qualcuno che mi faccia soffrire per poter sfogarmi"
![]() ![]() spesso gli esseri umani,ma soprattutto le donne, quando non hanno problemi se li creano solo per il gusto di averli! (ovviamente il discorso non è da estendere a tutto, parlo solo di rapporti sentimentali...so benissimo che nel mondo purtroppo esistono problemi ben + gravi...ma infondo stiamo facendo un discorso "da bar" no? ![]() mi fischiano le orecchie, chi è che mi bestemmia? ![]()
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.