Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2006, 22:31   #1
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Iscritto dal: Nov 2005
alle ragazze piacciono i ragazzi stronzi?

Stavo leggendo il libro "ho voglia di te"...nel libro il protagonista (Step) ha molte ragazze...però fa lo stronzo con tutte!
Secondo voi,alle ragazze piacciono veramente i ragazzi che fanno gli stronzi? Piacciono i ragazzi che la fanno soffrire?
Rollor è offline  
Old 27-03-2006, 22:33   #2
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
ma si dai, lo ammettono anche loro
KenMasters è offline  
Old 27-03-2006, 22:34   #3
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
ma si dai, lo ammettono anche loro
Old 27-03-2006, 22:36   #4
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Rollor
Stavo leggendo il libro "ho voglia di te"...nel libro il protagonista (Step) ha molte ragazze...però fa lo stronzo con tutte!
Secondo voi,alle ragazze piacciono veramente i ragazzi che fanno gli stronzi? Piacciono i ragazzi che la fanno soffrire?
è diverso.... le ragazze MERITANO i ragazzi stronzi.... adeguati che sei sempre in tempo
aleraimondi è offline  
Old 27-03-2006, 22:37   #5
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
è una cosa vera tanto quanto la forza di gravità

Jonathan
Old 27-03-2006, 22:37   #6
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Sicuramente si. Inoltre siamo tutte stronze e, arrivate ai ventanni, abbiamo solo voglia di trombare con 40enni. Ovviamente parliamo solo di gente con i soldi.
Uhm..poi vediamo: ah si, siamo tutte vuote e dedite allo shopping, quindi rassegnati non troverai mai nessuna che abbia altri argomenti.

p.s. ti consiglio di cambiare genere di letture
Old 27-03-2006, 22:38   #7
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
direi che alle ragazze in genere non piacciono gli zerbini...se poi quelli che rimangono sono stronzi..

p.s. non lo fanno per cattiveria... anche noi lo faremmo
Old 27-03-2006, 22:42   #8
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Mi permetto di quotarti!
Già Tre metri sopra il cielo m'è parso una cagata pazzesca. La mia opinione su Moccia poi è ulteriormente scaduta dopo aver letto una sua intervista sul Corriere della Sera Magazine...
Andrea Dandy Bestia è offline  
Old 27-03-2006, 22:42   #9
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
si, confermo. Me l'ha detto un amica. Anch'io stentavo a crederci.
thotgor è offline  
Old 27-03-2006, 22:42   #10
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Sicuramente si. Inoltre siamo tutte stronze e, arrivate ai ventanni, abbiamo solo voglia di trombare con 40enni. Ovviamente parliamo solo di gente con i soldi.
Uhm..poi vediamo: ah si, siamo tutte vuote e dedite allo shopping, quindi rassegnati non troverai mai nessuna che abbia altri argomenti.

la prima ragazza dotata di vera autocritica
aleraimondi è offline  
Old 27-03-2006, 22:47   #11
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Eh certo, se non sono stronzi sono zerbini, pallosi, noiosi e soprattutto appiccicosi....invece gli stronzi intrigano....della serie "mi mena perchè è il suo modo di dimostrare amore!"...

Come diceva un mio amico: le donne vanno trattate a CA@@I e CA@@OTTI.....e ora, lapidatemi, ma da sotto al mucchietto di pietre, continuerò a pensare che la maggior parte delle donne sono così...

Quando un ragazzo è così bravo a dosare i due elementi di cui sopra, si creano allora le basi per un rapporto duraturo....
Old 27-03-2006, 22:54   #12
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
Mi permetto di quotarti!
Già Tre metri sopra il cielo m'è parso una cagata pazzesca. La mia opinione su Moccia poi è ulteriormente scaduta dopo aver letto una sua intervista sul Corriere della Sera Magazine...
Io, devo essere sincera, con i libri sono un po' snob: quel genere di roba non la leggo a priori.
Old 27-03-2006, 22:58   #13
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
lo dicono loro stesse, poi però si lamentano perché i ragazzi sono stronzi
recoil è offline  
Old 27-03-2006, 23:01   #14
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:

trokij è offline  
Old 27-03-2006, 23:11   #15
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Basato su fatti realmente accaduti , (purtroppo su me stesso )

Tutte, ma dico TUTTE le ragazze con cui sono stato stronzo, mi vengono sempre dietro... in maniera DIRETTAMENTE proporzionale a quanto son stato stronzo con loro. vi assicuro che è così, anche io stento a crederci...

Viceversa, più con una ragazza sei buono e gentile, più lei tenderà a considerarti noioso, monotono e ad approfittarsi di te.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline  
Old 27-03-2006, 23:13   #16
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da savethebest
Basato su fatti realmente accaduti , (purtroppo su me stesso )

Tutte, ma dico TUTTE le ragazze con cui sono stato stronzo, mi vengono sempre dietro... in maniera DIRETTAMENTE proporzionale a quanto son stato stronzo con loro. vi assicuro che è così, anche io stento a crederci...

Viceversa, più con una ragazza sei buono e gentile, più lei tenderà a considerarti noioso, monotono e ad approfittarsi di te.
verissimo
però non mi riesce di fare lo stronzo, mi comporto come tale esclusivamente quando se lo meritano
e funziona
recoil è offline  
Old 27-03-2006, 23:17   #17
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
le ragazze esigono un ragazzo stronzo in una storia d'amore (o simil tale)! io una volta sono stato lasciato...motivazione "tu non sei stronzo, mi fai stare troppo bene, non mi tratti male, mia madre dice che mi tratti come un reggina ed è vero...ma io ho bisogno di qualcuno che mi faccia soffrire per poter sfogarmi" e la maggior parte (diciamo pure un buon 90%) delle ragazze che conosco sono + o - sulla stessa lunghezza d'onda...non psikopatike come la mia ex che credo abbia seri problemi mentali ma il sukko del diskorso è quello! non è un diskorso maskilista, non è un diskorso ironiko, ci metto la mano sul fuoko ke è la realtà per tutte (anke se in bassa percentuale)!

spesso gli esseri umani,ma soprattutto le donne, quando non hanno problemi se li creano solo per il gusto di averli! (ovviamente il discorso non è da estendere a tutto, parlo solo di rapporti sentimentali...so benissimo che nel mondo purtroppo esistono problemi ben + gravi...ma infondo stiamo facendo un discorso "da bar" no? )

mi fischiano le orecchie, chi è che mi bestemmia?
Old 27-03-2006, 23:22   #18
CoWboY
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Assolutamente sì!
Old 27-03-2006, 23:43   #19
Innominato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Però valete tutte almeno una 40ina di maiali, che non è poco
Innominato è offline  
Old 27-03-2006, 23:43   #20
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
sono state più le volte ke ti ha detto grazie per l'sms sdolcinato della buona notte o quelle in cui ti rimproverava di nn scriverle mai?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian