|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Help...bluetooth...un aiuto veloce...
salve a tutti,
mi trovo di fronte ad una situazione un po anomala...ho comprato una penna bluetooth e dopo aver installato i driver, provo a stabilire una connessione tra il mio cel e il pc. Dal cell riesco ad inviare di tutto sul pc, ma dal pc al cell no...mi dice che non trova nessun dispositivo bluetooth e mi dice anche di verificare se la penna sia connessa correttamente...sinceramente non so proprio dove si vada per rendere attivo il bluetooth. qualcuno mi aiuti...ho un mal di testa tremendo...sono quasi due ore che ci sbatto la testa. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
I cannot visualize the exact..
error message or the Operating System involved in this, however, I assume that the OS is WinXP SP2 and the error message is “Device not found” or similar.
There are a number of instances of possible causes but I can only suggest the following: Click Start\Run, and execute the %windir%\inf command. Now, right-click the Bth.inf file and Rename it. After you Delete all the references to the previous installed Bluetooth software, reinstall the third-party Bluetooth driver.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 05-04-2006 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
C'era evidentemente un'offerta speciale di virgole in giro, ma di punti e a capo niente da fare...
![]() Bisogna leggerlo in apnea questo intervento... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 05-04-2006 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.