|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[PS2] IKUSA GAMI..questo sconosciuto
![]() Publisher: Genki Platform: PlayStation 2 Genre: Action Origin: Japan Release: November 24, 2005 ne avete mai sentito parlare? sembra interessante come gioco: I personaggi: ![]() ![]() Qualche screen ingame: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qualcuno ha avuto la fortuna di provarlo? La versione JAP è uscita a novembre quella koreana è appena uscita, qualcuno sà nulla su una possibile versione USA?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 24-03-2006 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io avevo mooolta voglia di provarlo...
Il protagonista sembra proprio cafone...e i nemici su campo sono veramente tanti...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
qui non l'ha cagato nessuno...tanto e' vero che ora lo si trova gia a 20euro...
quindi presumo che non sia nulla di eccezzionale...almeno cosi credo... p.s. anzi a dire il vero,ultimamente tanti titoli(RECENTI!),si trovano a quel prezzo. per esempio l'altro giorno ho comprato soul calibur3 a 2780yen(19,90euro). GODOOO!!! ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() Non mettere il dito nella piaDa..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() ma e' troppo bello farvi rosicare...che bastardo che sono! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.