|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Medal Of Honor 2010 Help!!!
Ragazzi per piacere aiutatemi nn riesco a capire came mai nn riesco a superare il secondo livello Breaking bragram , l'ultima parte dove si chiamano gli attacchi,
ho visto tutti i video presenti su internet ho letto tutte le guide, ma niente io riesco a sparare solo ed esclusivamente sulla parte destra della mappa, solo lì mi appare il mirino rosso,sto impazzendo non capisco proprio, aiutatemi per piacere.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Allora ho provato a tutte le distanze ma niente non spara, io ho notato che nella parte destra mi appare tipo un laser rosso come mira , nella parte di sinistra dove esce la seconda coppia di carri, nn riesco a sparare qul mirino rosso proprio non mi appare , potresti verificare per piacere , io proprio non so più che fare...
grazie mille per la disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
dunque ho appena rifatto quell'ultimo pezzo dove scendono i carri e i pickup dalla montagna si deve puntare il laser rosso sul bersaglio almeno 2o3 secondi per marcarlo, si comincia con la disponibilità del 30mm, poi si rendono disponibili gli Hellfire (per passare da uno all'altro si deve ruotare la rotella del mouse la scritta di quella selezionata diventa bianca) poi avrai le bombe a frammentazione.
comunque sia quando punti il bersaglio (il quadratino bianco) quando è marcato appare sovrapposto un Rombo bianco e dopo 4o5 secondi viene colpito, però dopo che hai sparato l'arma diventa Indisponibile fino a che, la barra bianca sotto al nome non si ricarica completamente, quindi se da DX vai a SX per poter marcare il bersaglio devi cambiare arma con la rotella. ![]() io ho sparato a destra e a Manca senza problemi. ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.