|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[ROMA] DFI NF4-A643500-CrucialBallistix-TT V6000-X700pro-HD80gb-Plextor716A..ecc
Come da Titolo, un amico si libera di un pc "da intenditori"..
Tutto l'hw e' di Ottimo livello e ancora in garanzia! Di seguito elenco Pezzi Cabinet.......... Xaser Daimler V6000 Al con Finestra ............... € 75,00 ALI ............... Ocz 520W Modstream ..................................VENDUTO Mobo............. DFI Nf4 ULTRA-d .........................................€ 100,00 CPU .............. A64 3500+ Venice Box ..................................€ 150,00 Dissy............. Zalman 9500................................................€ 35,00 Ram .............. 1Gb 2x512 Crucial Ballistix PC4000...................€ 90,00 VGA .............. X700 Pro 256mb Sapphire PCI EX ................... € 80,00 HD................. Maxtor 80gb Sata.........................................€ 50,00 Mastdvd......... Plextor 716A.................................................€ 80,00 DVD .............. LG..............................................................€ 10,00 Monitor LCD..... Acer AL1715 17"...........................................€ 175,00 Sound Terratec Aureon .......................................................€ 10,00 Purtroppo i prodotti non hanno la scatola originale, ma sono tutti in garanzia tranne il monitor che e' da verificare. Ho anche un ali TT 430W a 30 euro..... no garanzia Un alimentatore Enermax Coolergiant 475 rosso a 60 euro.....no garanzia PRECEDENZA ASSOLUTA ALLA CONSEGNA A MANO E BLOCCHI NO SCAMBI - IL PC NON DEVE ESSERE RIMPIAZZATO NO LIMATE AI PREZZI 1) In vendita anche altrove 2) Mi riservo di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento 3) Prediligo la consegna a mano alla quale do' la precedenza insieme ai blokki 4) In caso di spedizione, l'acquirente si assume ogni responsabilita'. Ciao a tutti Kam
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit Ultima modifica di Kamel_71 : 06-04-2006 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
coda per l'ocz... ci sentiamo in pvt
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
coda x questi a 300 euro ss in j+3 incluse xò vorrei + info la mobo è senza scatola è la versione retail o bulk? e la vga? cpu è boxed hai ancora i dissi originale amd? |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@Dartenit
Non e' che hai letto male i prezzi? Mi sa che con il totale non ci siamo ![]() In ogni caso ti rispondo lo stesso...nessun prodotto Bulk... Le confezioni son state gettate via e basta! Conoscendo molto bene DFI non mi risulta che vengano spediti dalla casa madre prodotti Bulk, e ti assicuro che se acquisti diretto non esiste nemmeno la possibilita' di scegliere... Il dissy originale c'e'! Saluti Kam Prego gentilmente chiunque voglia fare offerte al ribasso di evitare. I prezzi son gia' molto buoni cosi' ...
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit Ultima modifica di Kamel_71 : 30-03-2006 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Turi(BA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
coda DFI per amico...
|
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
90+140+70=300 facciamo 300 +ss? ![]() Quote:
vedo che hai altre offerte ma se decidi di accettare la mia proposta contattami in pvt ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusa, sai se dfi e compagnia bella ritirano l'rma anche senza scatola? Non mi sembra...
Se puoi mi daresti la sigla del procio che mi informo meglio? Thx ![]() EDIT: Resto in coda per la dfi al tuo prezzo, l'amico ha trovato un ali e un opteron... Sai comunque se ritirano merce senza scatolame in garanzia?
Il mio pc è tutto made in HWU ![]() <<<<<<<Cerco tastiera per portatile Hyundai AN5W>>>>>>> Ultima modifica di gianvy : 30-03-2006 alle 14:23. Motivo: Amico che cambia idea... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vi ricordo che il mercatino ha le sue regole non solo per i venditori ma anche per gli acquirenti.
Se non siete interessati all'acquisto ai prezzi segnalati, astenetevi dal postare per cortesia... ( come da regolamento )! Eventuali ritocchi dei prezzi saranno applicati solo in presenza di un blocco con valore superiore ai 500 euro. Al di sotto di questa soglia non verra' effettuata alcuna riduzione di prezzo, ne' per gli articoli ne' per le eventuali spese di spedizione. Non perdete quindi tempo, gentilmente, postando le vostre "offerte"... Saluti Kam
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non credo che ci siano problemi per il ritiro senza scatola.
Ho poco tempo fa inviato in RMA un dfi nf3 completa di scatola e pannellino posteriore. E' tornata indietro senza scatola e senza pannellino....parliamone! Per la sigla del processore mi spiace ma non e' possibile smontare alcunche'! La macchina non e' mai stata overclockata, quindi poca attenzione alle sigle da parte di chi ha acquistato l'hardware. Tutti i pezzi in vendita fanno parte di un pc che sta "funzionando" per cui posso garantire soltanto il loro funzionamento e fornire le caratteristiche di quanto e' possibile...smontare pezzi al momento non lo e'! Kam
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Chiedo scusa se non ho rispettato il regolamento, ma l'ho letto quando mi sono iscritto e potrebbe essermi sfuggito qualcosa...
![]() Non ho mai spedito un rma quindi chiedevo a titolo informativo, spero di non averne bisogno... ![]() Ma la coda com'è?
#13 |
Senior Member
|
Per il momento non posso considerare alcuna coda vista la precedenza ai blocchi...aspetto fino a stasera... quando mi contatta il proprietario dell'hardware..
ciao ciao Kam
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
#15 |
Senior Member
|
coda per le ballistix a prezzo da regolamento!
CIAO |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e sto prezzo da regolamento sarebbe?
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
coda mobo e dissy..ma ti faccio presente ke nuovo il dissy senza iva sta 42.50€
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
posso avere qualche info in piu sull'ali thermaltake?
modello preciso, amperaggi e foto? possibile coda ![]()
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Nuove stanno 95€+iva... Coda 90€ spedite! |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi informo sul modello preciso...non vorrei che fossero delle tracer...son state pagate 226 euro! sinceramente mi sembra strano che si siano deprezzate di oltre il 50%!
ciao p.s. scusate ma il mio amico e' latitante.! Kam
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.