|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Sbrandizzare Sharp GX30 qualche info ?
Ciao ragazzi a breve mi arriverà lo sharp gx30 e vorrei sbrandizzarlo x abilitare bt e irda al traffico dati....qualcuno che ha qualche info e può aiutarmi ?
Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Sbrandizzare Sharp GX30 qualche info ?
ciao
ti vorrei porre alcune domande su questo cellulare marcato vodafone. 1) E' vero che ha Irda e Bluetooth bloccati? E se si c'e' un metodo alternativo per trasferire le foto ad un pc?? 2) Almeno la porta irda mi fa connettere con il pc ad internet via gprs? Grazie! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Re: Re: Sbrandizzare Sharp GX30 qualche info ?
Quote:
Nn so se gli infrarossi ti fanno navigare via gprs cone già detto ancora nn ho il cell. Cmq mi son informato e x sbloccare il cell nn ci sono codici quindi nn si può fare da casa, tocca portarlo da chi di dovere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Re: Re: Re: Sbrandizzare Sharp GX30 qualche info ?
Quote:
se l'irda e' bloccata come fa' ad inviare le foto al pc?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Sbrandizzare Sharp GX30 qualche info ?
Quote:
ho capito. Qualcuno ha detto ch funziona solo con le sim vodafone,ne sapete qualcosa? Sarebe una ennesima carognata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sicilia
|
scusate l adomanda..ma perdchè mettere su un cellulare la tecnologia bt e poi bloccarla??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
non so cosa si intenda per bloccato... se e' da cell a cell, non ho ancora provato, da cell a pc con infrarossi non ci sono problemi per il GX30.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
scusami hai ragione non ho specificato io intendevo il bluetooth e non gli infrarossi.Rispondevo a questa domanda
scusate l adomanda..ma perdchè mettere su un cellulare la tecnologia bt e poi bloccarla?? mi confermi che il bluetooth e bloccato da cell a pc?
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da qui "http://www.ust-online.com/sharp_ul.rar " si puo' scaricare un prog universale a quanto pare..ho girato forum di mezza europa... per trovarlo.. sol oche io non ho il cavetto... e neppure il cellulare, ma voglio comprarlo... e prima volevo vedere se si poteva sbloccare.. qualcuno puo' provarlo...
il programmino è semplice di interfaccia, al massimo se non parte basta scaricare il file mscomm32.ocx facendo una ricerca su google si trova... fatemi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Aggiungo che : sul mulo ricercando " gx30 blue " sitrova un programmino per patcchare la connessione bluethoot ... se qualcuno prova , ora non so se necessita di cavetto o se basti il blue... fateci sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
esatto l'ho trovato anche io il programmino.....ma non ho sto cavo di merda per SBLOCCARE IL TUTTO.....dai raga che ce la facciamo!!!
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Puo' darsi che funzioni anche via infrarossi il patch per il bluetooth o adirittura via bluetooth...
provate con l'infrarossi... magari... o chi ha il cavetto... tu tristan hai possibilità di provare via ir o bluetooth ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
beh come dovrei fare? lo sharp l'ho preso da poco...circa una settimana..e ho provato a usare gli infrarossi da pc a telefono ma non funzionano mi sa.......o meglio....devo acquistare una porta aggiuntiva?non riescoa far funzionare sti benedetti infra...
Asus PQ5-E | INTEL E8600 | 4 GB OCZ REAPER 1066MHZ | ATI HD 4870 PCS 512MB | Ultima modifica di tristan79 : 21-09-2004 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per gli infrarossi hai sicuramente qualche problema di configurazione. Quel collegamente garantisco che funzioni (pc-cell)
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scusa ma gli infrarossi sono sul mio pc? cioe scusa la mia ignoranza.....ma non serve un aggeggino per gli infrarossi? cioe il telefono dove lo devo puntare per farlo comunicare con il pc?
perke io dalle impostazioni del telefono non faccio altro che abilitare il modem infrarossi ma non fa un cazzo, scusa il termine... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
devi avere una porta infrarossi sul pc... i portatili tipicamente ce l'hanno, i desktop molto difficilmente a meno di richieste esplicite o modelli particolari se di marca
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok ok bene non ce l'ho comunque ho provato tramite una porta a infrarossi standard ma non funziona lo stesso....roba da matti...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.