|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
[Strategia] Forse ho sgamato la mia ragazza...
Ciao a tutti!
Io vivo a Napoli e la mia ragazza in Calabria.. Quando possiamo ci vediamo nei week-end.. Ieri sera è successo qualcosa che mi sta mettendo un pò in agitazione.. Mi ha detto che andava con i genitori da un parente (ieri a San Valentino) che faceva una specie di festa al suo B&B. Fin qui tutto ok Ma io diffidente di natura, ieri sera verso le 22:30 squillo a casa sua anonimamente e da casa mi rispodono, io ovviamente chiudo la telefonata.. Adesso cosa mi consigliate di fare strategicamente? Sbatterle in faccia l'accaduto o che cosa? Posso aver tratto conclusioni troppo in fretta? Però stamattina l'ho chiamata e ho chiesto "Come è andata ieri? Hai guidato tu fin lì ( Ora che si fa?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Beh, per S. Valentino hai ricevuto un bel paio di corna: cosa desideri di più?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ma al telefono ha risposto uno dei genitori?
Comunque se la metti davanti al fatto compiuto, probabilmente, son cazzi tuoi dato che è una dimostrazione di non fiducia nei suoi confronti. Intendo dire che anche laddove tu abbia ragione, passi un pochino dalla parte del torto.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 15-02-2006 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() scusa qwertid se rido ma vedo che pure tu hai messo un paio di faccine cazzone quindi mi pare non te ne freghi ppiù di tanto e la stia prendendo bene. Mi sembra chiaro che ti sta prendendo per il sedere: sbattile in faccia quello che si merita e senti cos'ha da dire! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Sbattile tutto in faccia e accelera il chiarimento perche, se tutto vero, prima te la levi dal cazzo e meglio è....risparmi tempo. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico modo che hai per "aggirare" un po' la situazione e cercare di far si che lei cadda in contraddizione. Ma è possibile che non ci sia proprio una spiegazione logica? Che ne so..magari ti sta organizzando una sorpresa per l'anniversario. [sono troppo ottimista, eh?]
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Inchiappettala
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Sbattile in faccia la verita'. Una bugia seppur piccola raccontata proprio per San Valentino, quando si e' a distanza e non si puo' star vicini e' qualcosa di assai preoccupante.
|
|
|
#10 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
prima che la situazoine ti sfugga di mano |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
L'unica spiegazione che mi sono dato è questa: lei ha la casa per l'università ma adesso è a casa sua originale, ovvero quella della madre e del padre..
Io ho pensato che magari è uscita con le amiche e, proprio perchè uscire il giorno di san Valentino poteva farmi credere cose che non sono, si è inventata questa storia.. Il fatto è che non ci credo anche io..
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
premesso che secondo me hai fatto una cazzata a telefonare; voglio dire, o ti fidi o è inutile che ci stai insieme.
Quanto al discorso del "se ti ha mentito", avendo scelto quella strada... le avrei detto appena ha risposto "si ha guidato papà" una frase tipo "ah è strano visto che ho telefonato e mi ha risposto". solo che a questo punto aspettati una sbroccata totale, perchè c'è una buona possibilità che ti risponda qualcosa tipo "abbiamo fatto tardi" o "era mia zia" o che so io...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 15-02-2006 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
la mia politica è differente .. pensi ti abbia fatto le corna? benissimo.
nn dire nulla. fagliele pure tu .. e siete pari
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
cmq falle chiarezza. devi essere sincero. non inventarti scuse inutili per dirle che l'hai sgamata. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
le dici così: sei sicura di essere andata via con i tuoi ieri sera? perchè volevo chiamarti e sovrapensiero ho fatto il numero di casa e mi ha risposto qualcuno...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ormai il danno è fatto, quindi o convivi con il dubbio, oppure sputi tutto fuori. Se sei tanto sicuro che non ci sono alternative al tradimento, che te frega del piccolo "torto" che hai fatto comportandoti così?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Pure io pensavo di dirle così: ti stavo chiamando però mi è scivolato il dito e senza accorgermene ho chiamato casa invece che il cellulare.. Mi ha risposto qualcuno, ho capito che non era la tua voce ho visto il display e ho chiuso...
Fin qui non c'è problema.. Il problema è: se mi spara qualche storia tipo che qualcuno è rimasto a casa non posso controbattere in alcun modo e mi trovo poi a dover subire..
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Quote:
ma tieni anche conto (a questo punto) che se lei ti ha tradito davvero, farà di tutto per dissuaderti dal pensarlo... ragion per cui discuterne con lei non ti allontanerebbe troppo dal punto di partenza.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.

[sono troppo ottimista, eh?]