|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
HD 80 GB "visto" a 2 GB!
Buon giorno,ho ricevuto un HD Seagate Barracuda ATA IV,modello ST380021A che riporta essere da 80 Gbytes solo che in windows 98 me lo legge da 2 Gbytes,cosa può essere?Ho formattato l'HD me nessun risultato,ho utilizzato FDISK ma nulla.Cosa posso fare,grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
se no cerca un aggiornamento del bios (a tuo rischio..) o scsaricati un eventuale prg dal sito della seagate x ovviare al problema.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho usato Partion Magic e mi dice che c'è una partione FAT 32 da 2 GB mentre 76 GB sono Unallocated.Cosa bisogna fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho fatto "create" - "primary partion" - "fat32" - "end of unallocated space" faccio apply e mi ritrova con una FAT 32 da 2 GB e con unallocated space 76 GB!dov'è l'errore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Ravenna
|
dx su risorse del computer- gestione- gestione disco (cmq nn mi ricordo se w98 ha sta function)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quella procedura che dici tu è x 2000 o xp..
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Per quanto riguarda partition magic (che onestamente non conosco), probabilmente devi prima cancellare la partizione da 2Gb, e POI crearne una nuova.
Oppure devi fare tutto con fdisk da DOS trovati una guida a fdisk, oppure digita fdisk /help da prompt di DOS oppure (meglio ancora) da un dischetto di avvio o di ripristino Nota bene: w98 non mette fdisk nel dischetto di ripristino, quindi ce lo devi copiare tu a manina ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 18-03-2006 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.