|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[AIUTO] Win 2003....gli do fuoco?
Salve a tutti....
purtroppo continuiano i problemi con il tanto amato win 2003... dopo 1 anno di onoratissimo servizio sta iniziando a dare i primi segni di vecchiaia ![]() Skerzo ovviamente... però per quasi 2 anni nn ha creato problemi.. ultimamente si ![]() Premetto che ho sostituito l'hd difettoso e che continuano i problemi.. i ping interni alla rete vanno da 0ms a 128.....senza perdite di pacchetti e le risorse remote sono lentissime.....anche se l'utilizzo della banda non sale sopra al megabit...si neanche l'1% ![]() Il pc fa utilizzo processore al 80/90% quando di solito sta al 5/6% e sale a 70 nei momenti più critici... Non è un processo a far salire il tutto ma tutti i processi.. ho pensato a un virus ma niente di strano.. come anti virus ho nod32 r.a. Che può essere? sto deframmentanto l'hd con diskepeer ma nn va... Che pesci posso prendere? grazie simone
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Togli un po di programmi inutili che di solito si accumulano all' avvio di windows .
Per windows 2003 non so ma su windows xp li trovi su Start >> Esegui , scrivi Msconfig e vai su avvio . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.