|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
WXP Sp2 Modifica codice attivazione
salve,
ho li seguente problema: Ho WxSp2 installato, faccio l'aggiornamenti dal sito microsoft e scopro che ho un codice attivazione non valido. Mi prendo uno dei tanti programmi per vedere che tipo di codice ho e in effetti mi ritrovo un codice diverso da quello dell'adesivo che attesta l'autenticità del prodotto. Cosi vado nel sito microsoft e mi trovo le istruzioni per modificare il codice di installazione per inserire quello valido, ma la procedura mi dice che il codice che ho nell'etichetta non è valido. Chiamo Microsoft e chiedo l'autenticità del mio codice, la quale mi viene confermata. La mia domanda è: Come faccio a cambiare il codice errato con quello valdo? Ho provato dei programmi ma non mi funzionano. Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
chiedi direttamente a microsoft... al limite ti danno loro un codice di attivazione valido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho già contattato microsoft. Era meglio se andavo a zappare un campo di rapi!!!!!
Mi hanno fatto fare la procedura per cambiare codice, dato che ho una licenza originale e verificata, ma a quanto pare non funziona così mi hanno fatto aprire una chiamata per essere contattato da un loro tecnico....... Sono passati 2 giorni e non ho sentito nessuno. Che fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() Come mai hai un codice diverso??? magari comprato un computer con windows XP preinstallato? avranno usato una key Corporate per farti l'installazione?? mah...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra assurdo dover riformattare un pc per cambiare un codice di installazione! Comunque grazie per il consiglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
in pvt comunicami il codice che risulta in pannello di controllo--> sistema
oppure con tasto desto su risorse del computer-->proprietà..
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.