|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Router ADSL Wireless, possibile???
Salve a tutti!
Ho una connessione ADSL con un Router (modello XAVI X8222r); immagino sia una connessione classica ADSL come quelle che ci sono in Italia (vivo in Svezia); sono piuttosto insoddisfatto del router fornito in comodato, è parecchio difficile modificarne le impostazioni (es settare le porte) e molti altri utenti svedesi se ne sono lamentati (segnale che si sospende regolarmente per qualche minuto ogni ora); visto che vorrei passare a una connessione Wireless mi domando se qualsiasi tipo di Router ADSL Wireless può essere utilizzato al posto di quello fornito che ho citato sopra e se me ne potete consigliare qualche modello in particolare. Vorrei poter connettere più portatili contemporaneamente. Fatemi sapere se vi occorre qualche info in più e cercherò di fornirle... Grazie mille per l'aiuto! emanuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Grazie per la risposta!
E' possibile utilizzare il router wireless in questione anche con un apple ibook? Grazie ancora! emanuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' si' anche con linux
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.