|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Una compatta per iniziare...
Ciao raga, vi chiedo un consiglio, mio suocero
![]() ![]() ![]() Ora, quanto alla prima cosa con parecchia pazienza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1)praticità e FACILITA' D'USO (considerare che è agli inizi) 2)niente di estremamente tecnologico, senza troppi fronzoli ma che comunque sia faccia delle foto decenti. 3)Che non costi un patrimonio per via di funzioni particolari che non userà mai, come dire dal buon rapporto qualità/prezzo visto l'uso semplice che ne deve fare. Non ringrazierò mai abbastanza chi potrà consigliarmi per il meglio senza subire le sue menate post acquisto ![]() ![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Santech M7810: Pentium M 760 - HD 100 Gb 7200 RPM S.ATA buffer 8 Mb - DDR II 1 Gb - DVD DL 8X - 17" TFT WUXGA Glare Type - NVIDIA GeForce Go 7800GTX 256 Mb GDDR III |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ciao ,
nella sezione mercatino io ho messo in vendita la mia fotocamera Kodak EasyShare CX6330 da 3,1 Mpixel con zoom ottico 3x al prezzo di 65 euro . Se può interessarti sono a disposizione . La vendo solo perchè ora che ci ho preso gusto voglio passare a qualcosa di più professionale , ad ogni modo non pensare che sia un giocattolo : fa delle ottime foto . Recensione su : http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/cx6330.html ciao, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
O prendi quella di Aiuto! (a quel prezzo per iniziare va benissimo), o vai su una Canon A520 che è decisamente migliore.
Bisognerebbe anche sapere quanto è disposto a spendere tuo suocero.
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
lo sai che la Canon A520 non sei il primo che me la consiglia? ...mi hanno detto che è proprio un'ottimo prodotto, anche in termini di qualità prezzo... Una cosa fondamentale, lui ha il figlio che gioca a calcio e mi chiedeva se facendo una foto dalla distanza delle tribune al campo di gioco, riusciva a prendere in modo decente anche il viso...(perdona la mia domanda da niubbo in fascie ma proprio non ne capisco un tubo...)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Santech M7810: Pentium M 760 - HD 100 Gb 7200 RPM S.ATA buffer 8 Mb - DDR II 1 Gb - DVD DL 8X - 17" TFT WUXGA Glare Type - NVIDIA GeForce Go 7800GTX 256 Mb GDDR III |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.