|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[VI-VR-PD] Vendo portatile Toshiba Satellite da sistemare
Il portatile in questione è un Toshiba Satellite M1700-500
Intel Celeron 700 MHz 128 Mb Sodimm Hard disk 20 Gb LCD da 13,3" Lettore DVD modem 56k interno uscite posteriori: ps/2 vga parallela rj11 rj45 2xusb batteria originale, non so quanto duri in quanto lo tengo sempre attaccato all'alimentazione, il precedente proprietario mi ha detto che una mezz'oretta di autonomia dovrebbe averla accessori inclusi: scheda pcmcia wireless scheda ethernet 100 mbps pcmcia borsa adook Il notebook funziona senza alcun problema, lcd senza bad pixel. Il problema riguarda le cerniere che tengono attaccato l'lcd alla base. infatti per qualche motivo si sono bloccate mentre il portatile veniva chiuso, e di conseguenza si sono completamente divelte. Non ho idea di come si possa riparare, ma le cerniere sono due semplici cardini di ferro quindi non penso sia una difficoltà insormontabile rimetterle al proprio posto. In alternativa è possibile collegare un monitor e usare il portatile come muletto (anche se così resta inutilizzato l'lcd del portatile) per quanto riguarda il prezzo, chiedo 200 euro trattabili a breve le foto del notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
interessato
coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
mi mandi un pvt con tel vo***on o fisso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pvt mandato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sto facendo delle prove con la batteria, dopo 1 ora esatta è all'84% (monitor spento)
un altro paio di foto ![]() qui si vede bene il danno alla plastica attorno alle cerniere (le cerniere non ci sono perchè appunto sto cercando di ripararle) ![]() ![]() c'è la possibilità cmq che riesca a riparare le cerniere, nel qual caso il portatile tornerebbe quasi come nuovo (purtroppo la plastica attorno alle cerniere è irrimediabilmente danneggiata, anche se è solo un fatto estetico). stasera ne saprò di più. ho calcolato che nel caso le cerniere fossero aggiustate il portatile varrebbe circa 280 euro (solo portatile senza accessori). diciamo quindi 250 euro, il che conferma il prezzo di 200 euro nelle condizioni in cui è attualmente. a stasera per aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
LAscio
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
confermo il prezzo di 200 euro, portatile come da foto, completo di accessori. ces ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Treviso
|
ciao mi metto in coda consegna a mano. Il prezzo è trattabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mah ho fatto il conto e direi che 200 euro è giusto come prezzo... ci sono anche un sacco di accessori costosi che regalo praticamente (altrimenti mi rimangono qua a vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
facciamo 150 senza accessori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
come ho detto sono costretto a includerli altrimenti mi tocca buttarli via nel vero senso della parola
cmq ho fatto il conto che un portatile del genere come valore senza accessori sta sui 270/280 euro, lo metto a 200 con gli accessori per via del danno alle cerniere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si ma sono accessori a me non utili... mi spiace ma il budget è quello se dovessi cambiare idea fammi sapere grazie cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
ma il monitor funziona? ALtra domanda: è silenzioso? parte spesso la ventola durante un funzionamento normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
coda con ritiro a mano a 180 euro
eventualmente scambi con qualcosa di questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134435
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
sì il monitor funziona senza alcun problema il portatile non si sente, è praticamente inudibile. la ventolina l'ho sentita partire solo un paio di volte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
niente xbox360 purtroppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
In coda.
Puoi postare una foto del monitor acceso? Alla fine sei riuscito a riparare le cerniere? Ciauz!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.