|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Samsung 970P: STRANEZZE
Ciao a tutti...
volevo fare una domanda a tutti i possessori del monitor della samsung 970P: è normale che il programma in dotazione MAGIC TUNE funzioni solamente quando viene collegato attraverso il cavo analogico? Se lo collego tramite cavo DVI all'uscita digtale della schedda video il programma non funziona: si apre ma permette solo di andare nella sezione del supporto; tutte le altre opzioni rimangono in grigio con l'impossibilità di accedere alle varie regolazioni. Se ricollego il monitor attraverso il cavo analogico il programma ritorna a funzionare correttamente! dove l'ho aquistato mi ha detto che è potrebbe essere norale dato che in digitale si autoregola, per poter modficare le opzioni video posso SOLO affidarmi al progamma dell scheda video. CONCORDATE? altro quesito: nessuno ha notato che collegandolo attraverso il cavo analogico si vengono a creare una sorta di "3 bande" verticali (a sx, dx e centrale al monitor) in cui i caratteri risultano essere più sfuocati e come se fossero in leggero "grassetto"??. Questo fenomeno lo si nota sia da esplora risorse ma soprattutto se aprite magic tune e leggete le spiegazioni dei comandi scritti in nero su sfondo azzurrino. qualcuno ha mai avuto questo genere di problemi? PENSATE CHE IL MIO MONITOR ABBIA QUALCHE PROBLEMA O PER VOI SONO PROBLEMI DI ALTRA NATURA? Cosa posso fare? grazie a tutti Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il problema è di Magic Tune.
Ti consiglio di leggerti il thread ufficiale. ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post11334266 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.