|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
[BZ + sped] Nokia 6600
Vendo Nokia 6600 Pearl White, del sett. 2004, h la scatola ( solo esterna, non la parte interna ) manuali, cd, caricabatt, e manuale a 70 € + ss
Il cell è tenuto bene, la batteria mi dura 4 giorni pieni usandolo per lavoro e frequenti sms/mms |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda ti faccio sapere domani! Va bene 74 incluse SS? Grazie ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok fammi sapere, potrebbe andarmi bene, ti tengo in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
codissima al tuo prezzo 70+8.50 per la sped.
se vuoi anche un j+1 fatti sentire in pm ![]() ciaociao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mmm nn è che potresti postare delle foto? E' rigato? Come lo spediresti? Se arriva rotto? Scusa per le domande ma un telefonino è una cosa un po' fragile da spedire eheheh!
![]()
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho contattato dubmehard, ed ucrezio che è interessato anche all'auricolare che ho nell'altro post.
resto in attesa Spedisco in j+3 o j+1 a seconda, ho sempre spedito schede madri, video ecc senza problemi.. basta imballare benissimo. Scatola dentro scatola e via. Il cell è ben tenuto, non ho foto, ovviamente è usato e non lindo da vetrina.. ma chi ha già preso cell da me è sempre stato soddisfatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
interessato in coda.
fammi sapere se arriva il mio turno ma nn credo ![]() ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok perfetto dovrei essere comunque primo in coda! Ti confermo domani pomeriggio! Grazie ciau
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si sei il primo in coda ma non alle mie condizioni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
In coda, anche per l'auricolare bluetooth dell'altra vendita se compatibile (come suppongo)
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi Ucrezio mi ha preso tutto il blocco tel + auricolare dell'altro post e ho ritenuto opprtuno concludere con lui, visto il susseguirsi di mess ieri sera ed in mattinata mi ha già ricaricato.
Ringrazio tutti gli interessati e mi scuso con "dubmehard" in particolare. Alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non ci sarà una prossima volta.
comportamento poco corretto, bastava accennare al bundle e avrei preso anche l'auricolare. non vedo traccia dell'auricolare nel primo post, ergo sei fuori regolamento. saluti dub
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La coda era Robin Hood che però offriva 74 € + ss dubmehard al mio prezzo Ucrezio al mio prezzo e via via... Ucrezio mi ha dato disponibilità a concludere subito e aveva garantito il pagamento in mattinata, cosa che alle 8.00 ho potuto constatare. Il discorso del "bundle" è un seguirsi, che mi ha fatto propendere la cosa. E l'ho anche scritto in una mia replica. "Ho contattato dubmehard, ed ucrezio che è interessato anche all'auricolare che ho nell'altro post. resto in attesa Spedisco in j+3 o j+1 a seconda, ho sempre spedito schede madri, video ecc senza problemi.. basta imballare benissimo. Scatola dentro scatola e via. Il cell è ben tenuto, non ho foto, ovviamente è usato e non lindo da vetrina.. ma chi ha già preso cell da me è sempre stato soddisfatto." Capisco che ora mai era serata tarda, ma il regolamento non chierisce se la coda debba essere mantenuta per tot tempo di prenotazione.. Il regolamento dice che la coda deve essere rispettata e bisogan vendere al primo che accetta le condizioni.. ma non dice quanto io devo pazientare. Tu ti sei prenotato ok, ma poi non ho saputo nulla ( ripeto.. usando un po' di tatto sapevo che era tardi e uno va a dormire... ) ma è come se sei in fila al supermercato... e hai uno davanti alla cassa.. se questo si dimentica una cosa e va a prenderla, 1 minuto aspetti anche.. dopo è la cassiera stessa che ti dice, venga avanti ecc... tutto qui. Avevo bisogno di chiudere ucrezio ha dato disponibilità immediata. Se il regolamento diceva.. chi si mette in coda ha diritto di restarci per 24 H è un conto... In sostanza ho mancato un po' di finezza, ma non credo di aver violato il regolamento. Scusami ancora. A buon rendere. Ciao Ultima modifica di andyweb79 : 29-03-2006 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
man, io non me la prendo assolutamente, figurati: difatti non ti segnalo.
tuttavia la realtà non può essere ribaltata a tuo piacimento in a berluska style. hai fatto skippare la coda a ucrezio, e questo non è bene. la mia dispo a pagare immediatamente era indiscutibile; non avresti dovuto aspettare nemmeno un giorno: non ti ho chiesto un mese, neanche qualche ora. ti ho dato dispo certa e stop. la storia dell'auricolare va considerata per quel che è, ovvero un mezzuccio per vendere a chi ti pare. di questo si parla nel regolamento, e non in termini positivi. oltretutto non avevi minimamente nominato l'auricolare, e i bundle cross-thread non piacciono ai mods (giustamente imho). tu puoi avere tutta la buona fede del mondo, non lo metto in dubbio; cerca solo alla proxima vendita di rispettare le regole e vedrai che nessuno ti romperà le scatole. scusa le precisazioni, lo dico solo perchè è la terza volta che mi capita inizio a chiedermi se sono stupido io o furbi quelli che me lo mettono al naso sorpassandomi. ciao ciao rub-a-dub-
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Riporto su questo topic in quanto ho u problema con l'aquirente.
Ora Ucrezio mi dice che ha uno striso di 2 cm sul monitor e mi fa le seghe dicendo che ho detto che il cell era perfetto. Se leggi l'evolversi non ho mai detto che il cell è perfetto, solamente ben tenuto e funzionante ! Usandolo qualche segno può anche averlo. Ora se puoi posta una foto, Di sicuro non voglio trombare nessuno, ho venduto parecchie cose sul forum.. sempre con la soddisfazione di chi ha comperato. Pertanto senza mandamri pm, parlane pure qui. Alla luce. Non è per fare lo gnorri, se volevo fregarti alla grande avrei aftto uan bella foto del cell in ombra e la riga ( ammesso che ci fosse ) nemeno al vedevi... Tu non hai nemmeno mai chiesto foto... Ora non puoi venirmi a dire che c'è uno striscio così e pretendere di rivolerlo indietro. Posso venirti incontro per una cover nuova... ( se mi dimostri il fatto e ci penso su ) ma se sei impuntato a rimandarlo indietro posso pensare che hai ripensato su sul tipo di cell, e questo non mi riguarda... puoi benissimo rivenderlo. Il cell se davvero ha quel segno, per il resto è perfetto e gode ancora di garanzia. Comunque posta delle foto del cell. Ultima modifica di andyweb79 : 04-04-2006 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Avevo scritto in mp per risolvere la cosa! Il graffio sulla cover del display è presente ed è difficile da fotografare, ti ho dato piena fiducia, ti ho detto che potevi farlo presente...Ad ogni modo chiudo qui la discussione. Mi tengo il cell così com'è. Non ci sono problemi. Buonavita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
te lo prendo io
![]() oppure se vuoi scambiarlo ho un sony k700i nuovo di pacca (ergo senza il minimo graffio)
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok discussione finita... buona vita anche a te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
scusate se intervengo, ma vorrei spezzare una lancia in favore di andyweb79; la settimana scorsa mi ha venduto un ipod mini in perfette condizioni, a un prezzo di favore, me lo ha spedito nel giro di 2 ore e il pacco è arrivato a casa mia in 1 giorno lavorativo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.