Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2006, 21:15   #1
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
[BZ + sped] Nokia 6600

Vendo Nokia 6600 Pearl White, del sett. 2004, h la scatola ( solo esterna, non la parte interna ) manuali, cd, caricabatt, e manuale a 70 € + ss
Il cell è tenuto bene, la batteria mi dura 4 giorni pieni usandolo per lavoro e frequenti sms/mms
Old 28-03-2006, 21:21   #2
RoBiN-HoOd
Senior Member

L'Avatar di RoBiN-HoOd

Iscritto dal: Dec 2005
Coda ti faccio sapere domani! Va bene 74 incluse SS? Grazie ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i]
RoBiN-HoOd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 21:30   #3
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Ok fammi sapere, potrebbe andarmi bene, ti tengo in coda.
Old 28-03-2006, 21:45   #4
dubmehard
Senior Member

L'Avatar di dubmehard

Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
codissima al tuo prezzo 70+8.50 per la sped.
se vuoi anche un j+1

fatti sentire in pm

ciaociao
Old 28-03-2006, 21:45   #5
RoBiN-HoOd
Senior Member

L'Avatar di RoBiN-HoOd

Mmm nn è che potresti postare delle foto? E' rigato? Come lo spediresti? Se arriva rotto? Scusa per le domande ma un telefonino è una cosa un po' fragile da spedire eheheh!
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i]
Old 28-03-2006, 21:47   #6
ucrezio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
coda
ucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 22:02   #7
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Ho contattato dubmehard, ed ucrezio che è interessato anche all'auricolare che ho nell'altro post.

resto in attesa

Spedisco in j+3 o j+1 a seconda, ho sempre spedito schede madri, video ecc senza problemi.. basta imballare benissimo. Scatola dentro scatola e via.
Il cell è ben tenuto, non ho foto, ovviamente è usato e non lindo da vetrina.. ma chi ha già preso cell da me è sempre stato soddisfatto.
Old 28-03-2006, 22:06   #8
simpon
Senior Member

L'Avatar di simpon

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
interessato in coda.
fammi sapere se arriva il mio turno ma nn credo
ciao
simpon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 22:06   #9
RoBiN-HoOd
Senior Member

L'Avatar di RoBiN-HoOd

Ok perfetto dovrei essere comunque primo in coda! Ti confermo domani pomeriggio! Grazie ciau
Old 28-03-2006, 22:27   #10
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

si sei il primo in coda ma non alle mie condizioni...
Old 28-03-2006, 22:47   #11
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
In coda, anche per l'auricolare bluetooth dell'altra vendita se compatibile (come suppongo)
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 09:39   #12
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Ragazzi Ucrezio mi ha preso tutto il blocco tel + auricolare dell'altro post e ho ritenuto opprtuno concludere con lui, visto il susseguirsi di mess ieri sera ed in mattinata mi ha già ricaricato.

Ringrazio tutti gli interessati e mi scuso con "dubmehard" in particolare.

Alla prossima.
Old 29-03-2006, 12:38   #13
dubmehard
Senior Member

L'Avatar di dubmehard

non ci sarà una prossima volta.
comportamento poco corretto, bastava accennare al bundle e avrei preso anche l'auricolare.
non vedo traccia dell'auricolare nel primo post, ergo sei fuori regolamento.

saluti

dub
Old 29-03-2006, 14:13   #14
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Quote:
Originariamente inviato da dubmehard
non ci sarà una prossima volta.
comportamento poco corretto, bastava accennare al bundle e avrei preso anche l'auricolare.
non vedo traccia dell'auricolare nel primo post, ergo sei fuori regolamento.

saluti

dub
Mah ammetto che in effetti son un po' dispiaciuto della situazione, e so che ero al limite del regolamento ,ma ho agito in buona fede.

La coda era
Robin Hood che però offriva 74 € + ss
dubmehard al mio prezzo
Ucrezio al mio prezzo
e via via...

Ucrezio mi ha dato disponibilità a concludere subito e aveva garantito il pagamento in mattinata, cosa che alle 8.00 ho potuto constatare.
Il discorso del "bundle" è un seguirsi, che mi ha fatto propendere la cosa. E l'ho anche scritto in una mia replica.

"Ho contattato dubmehard, ed ucrezio che è interessato anche all'auricolare che ho nell'altro post.

resto in attesa

Spedisco in j+3 o j+1 a seconda, ho sempre spedito schede madri, video ecc senza problemi.. basta imballare benissimo. Scatola dentro scatola e via.
Il cell è ben tenuto, non ho foto, ovviamente è usato e non lindo da vetrina.. ma chi ha già preso cell da me è sempre stato soddisfatto."

Capisco che ora mai era serata tarda, ma il regolamento non chierisce se la coda debba essere mantenuta per tot tempo di prenotazione.. Il regolamento dice che la coda deve essere rispettata e bisogan vendere al primo che accetta le condizioni.. ma non dice quanto io devo pazientare. Tu ti sei prenotato ok, ma poi non ho saputo nulla ( ripeto.. usando un po' di tatto sapevo che era tardi e uno va a dormire... ) ma è come se sei in fila al supermercato... e hai uno davanti alla cassa.. se questo si dimentica una cosa e va a prenderla, 1 minuto aspetti anche.. dopo è la cassiera stessa che ti dice, venga avanti ecc... tutto qui. Avevo bisogno di chiudere ucrezio ha dato disponibilità immediata.
Se il regolamento diceva.. chi si mette in coda ha diritto di restarci per 24 H è un conto...
In sostanza ho mancato un po' di finezza, ma non credo di aver violato il regolamento.

Scusami ancora.
A buon rendere.

Ciao

Ultima modifica di andyweb79 : 29-03-2006 alle 14:21.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 14:35   #15
dubmehard
Senior Member

L'Avatar di dubmehard

man, io non me la prendo assolutamente, figurati: difatti non ti segnalo.

tuttavia la realtà non può essere ribaltata a tuo piacimento in a berluska style.

hai fatto skippare la coda a ucrezio, e questo non è bene.
la mia dispo a pagare immediatamente era indiscutibile; non avresti dovuto aspettare nemmeno un giorno: non ti ho chiesto un mese, neanche qualche ora. ti ho dato dispo certa e stop.

la storia dell'auricolare va considerata per quel che è, ovvero un mezzuccio per vendere a chi ti pare. di questo si parla nel regolamento, e non in termini positivi. oltretutto non avevi minimamente nominato l'auricolare, e i bundle cross-thread non piacciono ai mods (giustamente imho).

tu puoi avere tutta la buona fede del mondo, non lo metto in dubbio; cerca solo alla proxima vendita di rispettare le regole e vedrai che nessuno ti romperà le scatole.

scusa le precisazioni, lo dico solo perchè è la terza volta che mi capita inizio a chiedermi se sono stupido io o furbi quelli che me lo mettono al naso sorpassandomi.

ciao ciao

rub-a-dub-
Old 04-04-2006, 23:05   #16
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Riporto su questo topic in quanto ho u problema con l'aquirente.

Ora Ucrezio mi dice che ha uno striso di 2 cm sul monitor e mi fa le seghe dicendo che ho detto che il cell era perfetto.
Se leggi l'evolversi non ho mai detto che il cell è perfetto, solamente ben tenuto e funzionante ! Usandolo qualche segno può anche averlo. Ora se puoi posta una foto, Di sicuro non voglio trombare nessuno, ho venduto parecchie cose sul forum.. sempre con la soddisfazione di chi ha comperato.
Pertanto senza mandamri pm, parlane pure qui. Alla luce.
Non è per fare lo gnorri, se volevo fregarti alla grande avrei aftto uan bella foto del cell in ombra e la riga ( ammesso che ci fosse ) nemeno al vedevi...
Tu non hai nemmeno mai chiesto foto...
Ora non puoi venirmi a dire che c'è uno striscio così e pretendere di rivolerlo indietro. Posso venirti incontro per una cover nuova... ( se mi dimostri il fatto e ci penso su ) ma se sei impuntato a rimandarlo indietro posso pensare che hai ripensato su sul tipo di cell, e questo non mi riguarda... puoi benissimo rivenderlo. Il cell se davvero ha quel segno, per il resto è perfetto e gode ancora di garanzia.

Comunque posta delle foto del cell.

Ultima modifica di andyweb79 : 04-04-2006 alle 23:10.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 23:32   #17
ucrezio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Avevo scritto in mp per risolvere la cosa! Il graffio sulla cover del display è presente ed è difficile da fotografare, ti ho dato piena fiducia, ti ho detto che potevi farlo presente...Ad ogni modo chiudo qui la discussione. Mi tengo il cell così com'è. Non ci sono problemi. Buonavita.
ucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 00:45   #18
dubmehard
Senior Member

L'Avatar di dubmehard

te lo prendo io

oppure se vuoi scambiarlo ho un sony k700i nuovo di pacca (ergo senza il minimo graffio)
Old 05-04-2006, 07:47   #19
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Ok discussione finita... buona vita anche a te.
Old 05-04-2006, 19:06   #20
rowiz
Senior Member

L'Avatar di rowiz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
scusate se intervengo, ma vorrei spezzare una lancia in favore di andyweb79; la settimana scorsa mi ha venduto un ipod mini in perfette condizioni, a un prezzo di favore, me lo ha spedito nel giro di 2 ore e il pacco è arrivato a casa mia in 1 giorno lavorativo...
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian