|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
[PADOVA] Hp pavillion A115.it (desktop + lcd 17")
vendo questo pc completo x conto di un amico.
Non smenbro assolutamente,x cui nn postate se nn siete interessati al pc intero. essendo completo di monitor lcd 17",posso valutare anche di venderli separatamente (monitor e case),però solo nel caso li riesca a vendere entrambi. C'è la possibilità di fatturarlo,x chi ne fosse interessato. il pc è stato usato pochissimo,in quanto il proprietario era spesso in giro x lavoro e quindi usava il portatile...ora usa solo il portatile ed ha quindi deciso di venderlo. Queste le caratteristiche: HP PAVILION A115.IT Processore: AMD Athlon XP-2400+ (2,0 Ghz) Chipset: VIA KM 266 Cache Memory: Cache L2 da 256 KB Memoria: 256 MB DDR-SDRAM Exp. Slot: 1 AGP, 3 PCI (di cui 2 liberi) Porte: 6 porte USB 2.0 (2 frontali), 1 porta parallela, 1 porta seriale, Uscita TV Drive Ottico: masterizzatore dvd...credo recente...mi devo informare... Disco Rigido: 60GB Ultra DMA (5400rpm) Modem: 56Kb V92 Rete: interfaccia 10/100BT Grafica: ATI Radeon™ 9000 (64 MB di memoria video dedicata) Monitor: 17” lcd f1523 hp,ovviamente... Audio: Scheda audio integrata AC’97 (altoparlanti forniti con il monitor) Sistema Operativo: Windows XP Home Software: Microsoft Word 2002 Microsoft Works 7.0 Microsoft Internet Explorer 6.0 Microsoft Outlook Express Adobe Acrobat Reader 5.0 Scelta titoli software a prezzi scontati x il prezzo,il mio amico voleva realizzare 450€...aggiungo io trattabili....x cui,se nn arrivate a 450 o se vi sembra troppo alto ditemi a quanto arrivate...e poi sento cosa dice il mio amico. il computer è cmq un pc di marca e non un assemblato,quindi vale un minimo in + rispetto a un assemblato...oltretutto lo vendo con sistema operativo e con tutti i sw originali coi quali è stato acquistato.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
interessato al monitor con consegna a manina se senza bad pixel e ad un buon prezzo.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimmi quanto mi daresti del solo monitor in pvt...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allucinante....il mio amico si è accordato x vendere il suo pc fuori dal forum x 500€...i commenti li lascio a voi.
x cimi...mi spiace...ma x il monitor nn si fa niente...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
![]() non importa grazie lo stesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.