|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Riassunto dei programmi cenDX e cenSN!
Dunque...i programmi che si trovano online sono fantastici...nonchè scritti da qualche soggetto imbottito di allucinogeni...tanto è il distacco dalla realtà
![]() Riassunto PROGRAMMA ( ![]() ![]() 1) Berlusconi Mente su quello che ha fatto il suo governo...diciamolo a tutti 2) Berlusconi ha Mediaset...diciamolo a tutti...cme se non lo sapessimo 3) Berlusconi ha qualche giornale...diciamo anche questo...mi cambia la vita 4) Berlusconi ha delel ville in Sardegna...diciamolo..idem 5) Berlusconi ha Previti x amico...diciamolo..idem 6) Berlusconi vive in villa ad Arcore...ed io NO 7) Berlusconi CI ha i SOLDI ed io NO 8) Berlusconi NON solo ci ha i soldi quando mi ha pure FREGATO il posto al Governo... 9) Bombardiamo ARCORE! 10) x gli altri 60milioni circa di italiani....CAXXI loro...è sempre stato così Programma di Centro Destra ![]() 1) > sicurezza e > controllo del territorio....nei SOGNI 2) < Tasse...le togli da lì e le metti là 3) + lavoro...si x 6 mesi e poi basta 4) 800€ di pensione minima...vorrei avere 70 anni..chissà dove li prenderanno quei soldi 5) + lavori pubblici...mah ne basterbbe almeno 1 finito sul serio 6) il Ponte sullo stretto...peccato che x arrivarci ci sia la SA - RC 7) finanziamenti alla UNI private....ok andiamoci tutti coi soldi SUOI 8) siete tutti sporchi comunisti 9) andate a mangiare i bambini bene...c'è una terza via? Io rimpaingo il partito dell' AMORE con CICCIOLINA ![]()
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 15-02-2006 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
A questo punto, la provvidenziale apparizione del figlio di Moana Pozzi assume un valore strategico. Con chi si candiderà?
![]() Il suo passaggio su Rai3 farebbe presagire foschi scenari, ma si mormora che il cdx abbia già contattato Rocco Siffredi ![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma tu, a parte dare dei coglioni a destra e manca, il programma del centrosx (perchè quello della CDL non c'è) l'hai letto?
Fai questo bell'esercizio, poi torna. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121418 LuVi |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non x niente ho risposto nell'altro 3d
![]()
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
per quanto riguarda il programma dell'unione c'è il 3d linkato da luvi quindi direi che quello sia più che sufficiente e si può continuare di là.
oltretutto fare un riassunto invece su qualcosa che deve ancora uscire mi pare non abbia molto senso, quando uscirà verrà analizzato. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.