|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tempio del male elementale e patch
Ciao a tutti, sto per iniziare questo titolo ma a sentire in giro, è pieno di bug così ho deciso di patcharlo solo
che ho trovato patch solamente in inglese. Possibile che non abbiano rilasciato patch per la versione Italiana oppure c'è un modo per utilizzarle in Italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Le uniche disponibili sono quelle in lingua inglese , che sistemano un sacco di bugs e problemi di stabilita' (anche se alcuni persistono installando l' ultima release) . Puoi applicare le patch inglesi sul gioco italiano , ma tutti i dialoghi verranno convertiti in lingua originale . Esistono inoltre una nutrita quantita' di mod non ufficiali che espandono il gioco aggiungendo diverse caratteristiche inedite (nuovi incantesimi , bilanciamenti tra alcune classi e skills , nuove quest ecc...) che per essere installati richiedono necessariamente la presenza delle patch ufficiali in lingua inglese . In questi siti potrai trovare ulteriori informazioni ![]() http://www.co8.org/forum/ http://www.sorcerers.net/Games/ToEE/index_co8.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Programmato da cani, anche patchato all'ultima mi dava qualche brutto bug (andava fluido e poi faceva degli scatti paurosi a tratti) e in più a me dava problemi anche, diciamo, l'arma più potente del gioco (non dico altro per non spoilerare)...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
io mi ero preso benissimo all'inizio, il motore grafico mi piaceva un sacco... ma il resto... dio... che pena... io nn sono riuscito a giocarci x + di 2 ore... e dire che sono un patito di D&D.....
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
La cosa che non ci siano patch mi lascia perplesso, per quel poco che ho visto il sistema a turni è molto divertente, peccato per l'impossibilità di riposare.
E' da un pò che non gioco a un titolo stile Bg e Nwn mi sembra diverso rispetto a questi (il party fa sempre il suo effetto), questo Temple of elemental Evil mi sembrava un'alternativa interessante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Può anche non piacere, ma il sistema di combattimento è fatto molto bene
![]() Anche solo per quest'aspetto mi è piaciuto più di NWN...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi forse sono anche io un poco pignolo, ma io preeferirei rigiocarmi planescape torment, la saga di bg o di icewind innumerevoli volte piuttosto che perdere due ore a toee, e dire che all'epoca ci spesi anche dei soldi ![]() ![]() Mai danaro fu più mal speso.... ![]() Tra l'altro l'ultima patch non è disponibile in italiano, quindi se ti imbarchi lì o ti tieni i bug e l'italiano, o li diminuisci un poco e ti becchi l'inglese... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
un'amico è riuscito a finirlo, forse x volere divino... cmq mi ha detto che ilmostro finale è una cosa insulsa...
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() Ultima modifica di fritzen : 14-02-2006 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.