|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema disconnessione router michelangelo wave
ciao.
Ho acquistato un router wi fi michelangelo wave. Il problema è che si disconnette talvolta subito ,talvolta dopo 5 ore,talvolta dopo 3 ecc,in maniera del tutto casuale. Non si accende più il led relativo alla voce ppp,mi cade la portante. Ho guardato i valori della linea ma sembrano ok relative capacity occupation: 57% noise margin downstream: 22.5 db output power upstream: 11.5 dbm attenuation downstream: 29.5 db relative capacity occupation: 37% noise margin upstream: 31.0 db output power downstream: 19.5 dbm attenuation upstream: 14.0 db Inoltre se prendo un vecchio modem che tengo sempre di scorta,questo non mi si disconnette mai. Il punto cmq è che non so che pesci pigliare visto che queste disconnessioni sono del tutto casuali nel tempo. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
idem
idem come te, stavo per portarlo in assistenza, poi ho visto che anche le wifi michelangelo home (evidentemente più diffuse della nostra) hanno lo stesso problema, per alcuni risolto con l'update del firmware. mi appresto a scrivere alla digicom, sperando che anche per qs wifi abbiano un nuovo release del firmware (anche se avendola comperata un paio di mesi fa sono un po' scettico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.