|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
[BATTIPAGLIA(SA) + sped] lettore mp3 40gb e ipod nano 2gb
ricapitolando:
vendo 1 lettore airis 40 gb a 105 euro incluse spese di spedizione con scontrino febbraio 2006,ancora nel suo imballo originale,mai aperto.. LETTORE MP3 PORTATILE con un Hard Disk incorporato di Ben 40 Giga byte !! Potrai Scaricare dentro il tuo lettore MP3 circa 10.000/11.000 canzoni, Oppure inserire Ben 15.000 o più Fotografie direttamente dalla memory card (schede Secure Digital) della tua macchina fotografica (le comuni memory card che usano le fotocamere Digitali o i telefonini) Può funzionare come un Registratore vocale, per registrare dal vivo per ore la vostra voce e ciò che vi sta attorno!! Puoi Gestire Tutto grazie al suo Menu' Grafico in ITALIANO con organizzazione cartelle Conserva i Brani per Artista,Album,Anno,Ecc.. Regolare lo schermo - il volume - aggiungere file registrati dal vivo o cancellare File e tante altre funzioni) equalizzatore integrato Batteria al Litio Ricaricabile... da usb o da alimentatore da viaggio ... PUOI USARLO COME UN HARD DISK ESTERNO PER IL TUO PC (documenti - divx - DVD - Ecc..), E' PICCOLO TASCABILE E LO PUOI COLLEGARE A QUALSIASI PC *** *** CARATTERISTICHE : Riproduce file Mp3 e WMA - Contiene un Hard Disk di 40 Gb - Batteria al Litio Ricaricabile - Uscita Auricolari Stereo - Auricolari Stereo per ascoltare i brani musicali - Schermo Lcd Retroilluminato 128x64 pixel - Porta Usb - Alimentatore di corrente per ricaricarlo - Durata batteria circa 6 Ore - Si può caricare anche dal Pc direttamente senza bisogno di collegarlo alla presa elettrica, tramite USB - Cavetto Usb x collegamento al Pc - Dischetto installazione con software che consente di archiviare le canzoni per Artista - per Album - per Anno di Uscita - per Lettera, Ecc.. - Display in Italiano e Multilingua - Manuale Pdf In Italiano - Leggero e Compatto. NUOVO E NEL SUO IMBALLO ORIGINALE,MAI APERTO E CON SCONTRINO PER LA GARANZIA!!! [b]vendo 2 lettori mp3 apple ipod nano 2gb nero o bianco a scelta a 175 euro incluse spese di spedizione.. PRODOTTO NUOVO, IMBALLATO, IN CONFEZIONE ORIGINALE! CON SCONTRINO FEBBRAIO 2006 E GARANZIA DEL PRODUTTORE FINO AL FEBBRAIO 2008. Caratteristiche Scoprite iPod nano Immensamente piccolo Prendete tutto quello che amate di iPod e rimpicciolitelo, quindi rimpicciolitelo di nuovo. Ecco a voi iPod nano, una meraviglia sottile quanto una penna, con display a colori, fino a 14 ore di autonomia e spazio per un massimo di 1000 canzoni, audiolibri e podcast in riproduzione skip-free. Un iPod di dimensioni storiche Quando si parla di iPod nano, occorre riconsiderare il concetto di “piccolo”. Mettetelo in tasca e scoprirete che pesa meno di una manciata di monetine. Oppure mettetelo al collo: vi dimenticherete di averlo indosso. Volete fare una corsa? Nessun problema. La vostra musica non salterà mai. Il colore della musica Grazie al display a colori da 1,5", iPod nano farà felici i vostri occhi proprio come le vostre orecchie Guardate le copertine degli album mentre ascoltate la musica, sfogliate fino a 25.000 delle vostre foto preferite oppure navigate fra menu brillanti e facili da leggere. Nato per essere indossato Aggiungete i giusti accessori al vostro iPod nano e la musica vi seguirà ovunque... a casa, in viaggio e persino in auto. Per cominciare, date un’occhiata agli ingegnosi auricolari con portabadge e alle fasce da braccio per iPod nano. 100% iPod Con la ghiera cliccabile di iPod nano, la musica è a portata di dito. Fate clic per mandare avanti o indietro, avviare la riproduzione, mettere in pausa o accedere ai menu. E per regolare il volume, basta scorrere il pollice sulla superficie sensibile al tocco. Fino a 14 ore di autonomia Oppure fino a 4 ore di presentazioni con musica. La batteria di iPod nano può essere ricaricata in 1 ora 1/2 all’80% della capacità, mentre una carica completa richiede solo 3 ore. Requisiti di sistema per Mac • Computer Mac con porta USB 2.0 integrata • Mac OS X v10.3.4 o successivo • iTunes 4.9 o successivo (incluso) Requisiti di sistema per PC • PC con porta USB 2.0 • Windows 2000 con Service Pack 4 oppure Windows XP Home o Professional con Service Pack 2 o successivo • iTunes 4.9 o successivo (incluso) Viaggia in confezione originale con batteria al litio, cuffie e cavo usb 2.0 oltre iTunes per Mac e Windows Eccezionale. Prezzo Apple : 219 euro Ultima modifica di piripipi80 : 05-02-2006 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
70 a mano per l'airis e non aggiungo altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
impossibile,lo pago più di 70
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Calco (LC)
|
ti ho detto che non aggiungo altro
![]() buona vendita (se ti rimangono sul groppone la mia offerta la sai ![]() p.s. giusto per dirtelo, ho visto che di là hai uppato molto...1 solo up al giorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
di là dove??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Siracusa / Pisa
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
nono,la confezione è ugualissima,non c'è niente nè in più e nè in meno..
e quello che ho scritto io è il prezzo inclusa spedizione ![]() fammi sapere se sei interessato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ho abbassato il prezzo da 180 a 175
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Brethil
|
Due domande: quant'è grosso l'Airis e scambi con un Philips HDD 100 da 15Gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Siracusa / Pisa
|
Quote:
![]() Ti faccio sapere se le cose cambiano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
le dimensioni dell'airis sono queste :
larghezza 11cm altezza 8cm spessore 2,5cm.. mi spiace,ma non scambio ![]() fammi sapere al più presto se sei ancora interessato ![]() magari prendi questo e vendi il tuo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Karachi
|
scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11083157 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1128286 foto reale del lettore mp3 (non il nano)? thx dB
![]() |
#17 |
Bannato
|
purtroppo non ho la macchina fotografica digitale e di conseguenza non posso fare fotografie
![]() provo a metterne una in allegato,il lettore è ugualissimo alla foto!! ![]() oppure vai al link che scrivo,la foto è più grande! http://images.google.it/imgres?imgur...LG:it%26sa%3DN |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Karachi
|
seen.
prova a vedere nei miei link sopra se trovi qlsa che ti interessa. ciao! dB
![]() |
#19 |
Bannato
|
purtroppo niente!!
ho già tutto per il mio pc ![]() fammi sapere se rimani interessato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.