|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze / La Spezia
|
Dannate vertigini!!!! Photos inside....
Ciao a tutti...
Sono salito sul campanile di Giotto a Firenze per fare foto panoramiche, ma arrivato al secondo piano, volendomi avvicinare alla rete protettiva per fare le prime foto ho iniziato a soffrire di vertigini e con la coda tra le gambe ho deciso che era meglio rinunciare ![]() ![]() Dannate vertigini.....ma perso il pesce grosso mi sono accorto di altri scorci più particolari....le finestrelle!!! Che l'abbiano costruite per noi malati?? ![]() Comunque ve le posto per sapere se anche secondo voi (oltre alla mia ragazza) ho usato troppo unsharp mask. (effetto che sembra però svanito con la compressione!) 1- ![]() 2- ![]() 3- ![]() 4- ![]() 5- ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
anche se ti avvicinavi a quelle finestre e magari mettevi la testa e la macchina fuori per scattare...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
ellamadonna....... le vertigini pur'io le ho ma non mi priverei mai della meravigliosa vista.. meglio rischiare la vita ma ..... anzi... dopo una tale vista ci si può pure buttare giù
![]() non mi piacciono quelle con la flashata. la masc d contrs non la vedo, mi sembrano ok. la 2 è inutile ![]() mi piace la 4. nelle 1 e 5 peccato per la sbarra a metà
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' il reportage di un galeotto
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
GRazie a Mark per i commenti...
In realtà la composizione mi piaceva così...con tutti quegli ostacoli visivi...perchè come ho premesso non volevo fare foto panoramiche. Anzi, un paio di panorami li ho, da altre angolazioni, ma non è su quelli che volevo commenti. Volevo capire se l'interesse per soggetti più particolari è solo mio o qualcun'altro li poteva aprezzare. Mi piace l'idea di appendere su un una parete senza finestre una "finestra", magari un pò strana.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi che dovevo fotografare? Mezzo rosone di marmo ingiallito dagli scarichi delle auto? A me pice più la mia idea, però i gusti son gusti ![]() P.S.:Per Mark: purtroppo la cupola è in fase di restaurazione e più allarghi la composizione più risalta questo fatto....ma già sulla mia puoi notare alcune impalcature e l'ascensore esterno per gli operai! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
cmq 4 mi piace. anche 1 e 5 nn male però taglierei un po uno dei 2 lati neri
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
|
belle!specialmente la 4..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Notte ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.