|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Telecom e 187.it: un'allegra brigata
Un po' per sfogo ed un po' per informare sull'approccio ai clienti da parte di Telecom vorrei raccontarvi una storia vera che mi coinvolge dalla fine di Dicembre.
30 dic 2005: contratto ALICE FLAT presso negozio 187 2 gen 2006: avvenuta registrazione del contratto (non si capisce il perchè del ritardo visto che è stato fatto dal negoziante online) 4 gen 2006: telefonata di telecom con determinazione appuntamento a casa (12 gen 2006) per consegna del pacchetto Alice Flat 12 gen 2006: attesa vana del pacchetto modem+CD ma nessuno si fa vivo 13-14-15 gen 2006: telefonate a 187 con mia decisione finale di recedere da contratto (comunicata ad operatore 187 e mandata come mail a 187.it) 19 gen 2006: arriva il pacchetto modem+CD nonostante il recesso verbale e scritto: lo accetto comunque facendo un grosso errore dal 19 gen ad oggi 6 feb: solleciti a 187 per l'attivazione con risposte variegate da parte degli Operatori costretti ad improvvisare tranquillizzanti placebo (cito testualmente): "domani", "10 gg lavorativi", "1 mese", "3 gg", "mesi", "fra 2 gg massimo", ecc. "le faccio un sollecito ma sappia che non serve a niente" [?] "abbiamo avuto troppi clienti a causa di una promozione di Natale" "il contratto è stato riattivato il 19 gen" "probabilmente riceverà un secondo modem: lo rimandi indietro anche se così facendo è possibile che non parta l'attivazione" "c'è un guasto sulla linea: le do un numero di assist.tecnica da contattare: 8006555288" [numero inesistente Ora: - questa allegra brigata non è in grado di dare una data di attivazione - mi trovo di fronte ad un muro impenetrabile: "187 un numero fatto di persone" - l'unica cosa che psso fare è raccontarvi la vicenda: vorrei mandarla c.c. anche a telecom ma non si trova un indirizzo email per il reclamo. Ho diritto come Cliente ad essere trattato come tale e non in questo modo? Chiedo troppo? Qualcuno mi può indicare qualche altra strada per parlare con il gigante? Ultima modifica di piattica : 07-02-2006 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.