|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
The Disclosure Project[Da diffondere!]
The Disclosure Project
Avete mai sentito parlare del disclosure project? Steven Greer, fondatore del CSeti nonchè medico membro dell'Alpha Omega Alpha, capo reparto al Department of Emergency Medicine a Caldwell Memorial Hospital in North Carolina ha portato avanti negli anni un progetto che si chiama "Disclosure Project" Più di 200 testimoni parlano della realtà ET. tra questi testimoni ci sono le dichiarazioni di 4 presidenti americani, scienziati,astronauti,ricercatori,ufologici,piloti,militari... Più in là posterò qualche testimonianza e non ho postato la lista dei testimoni la trovate in allegato UNO DEI DOCUMENTI PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI ANNI CHE DEVE ESSERE DIFFUSO, quindi mi raccomando fate un copia incolla e su un documento salvate questo messaggio per diffonderlo via il p2p e mandate email ai vari quotidiani,riviste etc. Già l'ho postato su Gamsradar,Mystero,Omfg e NGI ma anche chi non posta in forum o non ha internet deve sapere cos'è il Disclosure Project Di seguito, con una Ricerca da EdicolaWeb vi potete fare un'idea su chi è e cosa pensa Steven Greer PS: Il documento in PDF è moltooo lungo ed in inglese PS2:Per la diffusione, una volta scaricato riuppatelo su altri siti in modo da facilitare la diffusione Ultima modifica di y4k : 06-02-2006 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Up.
Perchè non posti un link al documento? LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Svizzera
|
SPAM...
EDIT ![]() Ultima modifica di Swisström : 08-02-2006 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
E perchè dovrebbero essere le solite c*****te ?
Di insabbiature della questione extraterrestre da parte dei governi mondiali se ne parla ormai dal lontano incidente di Roswell. Sarebbe interessante un link al documento.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Gli Alieni esistono. Stanno semplicemente aspettando la morte di Chuck Norris, prima di attaccare.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >>>>http://rapidshare.de/files/9596101/UFO_Files.rar.<<<< Il documento è un PDF di 500 pagine circa e sarebbe impossibile da linkare...però se lo mettessi in un txt, su altervista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Ma mi apre una pagina di rapid share, e poi cosa devo fare per downloadare? ![]() Se vuoi te lo posso hostare da me. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
Quote:
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Io uso FF... e mi funziona... clicco su Free e nella pagina dopo quais in fondo, in nero grassetto c'è scritto: Download-Ticket reserved. Please wait 47 seconds. Con il 47 che scende lentamente... poi chiede il codice di sicurezza e fa scaricare... vabbuo, hosto io. EDIT: sticazzi 90 MB ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up per far leggere
![]() PS: segnalato a luogo comune |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
dato un'occhiata al documento e al video della conferenza
interesting!! ![]() peccato che senza prove concrete il tutto continuera' ad avere un retrogusto di cazzata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.