|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Emilia
|
sommo aiuto masterizzatore pioneer
salve a tutti
![]() ho un portatile, con scheda pcmcia usb2, alla quale è attaccato un masterizzatore pioneer DVR-110D doppio strato, inserito in un cassetto USB2 nextar, apposito per periferiche da 5,25". il problema è il seguente: comunque io scelga la velocità, masterizza al massimo a 10x i CD, e a 2x(se ben ricordo) i DVD. ho provato mille cose, anche la formattazione. cmq elenco tutto: formattazione alimentazione aggiuntiva tramite trasformatore della scheda pcmcia utilizzo delle seguenti frittelle: kennex 80 min, Coop 80 min, verbatim DVD 4,7 GB. cassetto: nextar 2 usb2 scheda PCMCIA: hamlett usb2 (installa i drivers nec, quindi penso chipset non sia Via) ho provato sia coi drivers della scheda che con quelli di XP, cambia un cazzo ho provato anche a cambiare le dimensioni del buffer dal programma di masterizzazione ho provato con clone CD, recordnow deluxe, recordnowmax 4.0 (!!!) e alchool. il mio portatile è: P4, 2,2 Ghz, 1 GB ram, 60 GB hard disk, ge force 4, monitor 15" risoluzione max-ottimale 1400x1050, clock penso 1,8 Ghz, è un dell, lettore DVD, masterizzatore DVD esterno (quello in questione), scheda usb2 pcmcia aggiunta successivamente, altresì ha 2 porte usb1. è del... hemm... 4 anni fa ![]() vi prego aiutatemi ![]() ![]() p.s.: vendo il portatile a 1800 euro escluso il masterizzatore ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ho aggiornato il firmware all'ultima versione, cambia un cazzo :-\
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non sarà d'aiuto ma ho un problema molto simile, anzi drammaticamente uguale. Scheda Hamlet anche io e ho fatto quasi tutti i tuoi tentativi, solo che ho un NEC3540A.
Sono riuscito ad arrivare a 4x su DVD (vedi thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post10615830) ma sono ancora in alto mare. Secondo me è lento di bestia, ma come si misura? Tu nel frattempo hai qualche novità? ... magari hai già venduto il laptop ... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
una parte del problema l'ho risolta cambiando scheda usb2, un'altra parte cambiando cassetto esterno, e l'ultima parte aggiornando il firmware del masterizzatore. ora va tutto bene
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.